Help scelta sci

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Help scelta sci

Messaggioda gpnico » gio feb 09, 2006 10:33 am

Scusate ragazzi....sono nuovo del Forum avrei alcuni quesiti da sottoporvi:.............
Devo acquistare un paio di sci.....li vorrei relativamente polivalenti (Dura, ventata, pappetta, powder)...forse un pò troppo vero...!!!!!! ma il problema sono i sghei...!?!? :oops:
Io andrei x un mid fat (80 mm) voi cosa mi consigliate??????? non solo tecnicamente ma anche economicamente.....???
Sopra ci monterei un NAXO o un DIAMIR Freeride?? che dite
Per gli scarponi sarei orientato x un Garmont (MEGALITE) o (ADRENALINE)
ci sono altri prodotti da visionare???
L'utilizzo sarebbe piccole salite scialp (max 1h) e ricerca di pendii lontani dal baccano......non salto e mi piacciono le curve sul ripido (nn estremo)
gpnico

Re: Help scelta sci

Messaggioda mamo » gio feb 09, 2006 10:45 am

gpnico ha scritto:Scusate ragazzi....sono nuovo del Forum avrei alcuni quesiti da sottoporvi:.............
Devo acquistare un paio di sci.....li vorrei relativamente polivalenti (Dura, ventata, pappetta, powder)...forse un pò troppo vero...!!!!!! ma il problema sono i sghei...!?!? :oops:
Io andrei x un mid fat (80 mm) voi cosa mi consigliate??????? non solo tecnicamente ma anche economicamente.....???
Sopra ci monterei un NAXO o un DIAMIR Freeride?? che dite
Per gli scarponi sarei orientato x un Garmont (MEGALITE) o (ADRENALINE)
ci sono altri prodotti da visionare???
L'utilizzo sarebbe piccole salite scialp (max 1h) e ricerca di pendii lontani dal baccano......non salto e mi piacciono le curve sul ripido (nn estremo)

DYNASTAR LEGEND 8000 fiber

Immagine

DYNASTAR LEGEND 8000 red

Immagine

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Torna a Freeride - Scialpinismo