Una guida amica m' ha detto che nel dietro di La Flegere (Chamonix) tre giorni fa era ancora molto bello.
Allora, credo la tua idea e' proprio quella buona

Saluti,
Uli
da _Uli » mer feb 08, 2006 18:38 pm
da boletus » mer feb 08, 2006 19:09 pm
_Uli ha scritto:Qui e' comiciato a nevicare alle 15 di pomeriggio. Finora un poco intermettente, ma penso proprio che ne porti qualcosa. Ho fatto una piccola salita (da 1.100 di casa mia a 2.000 (Lac de Salanfe) e li', in alto, nevicava sul serio. Vediamo - e tocchiamo ferro.
Una guida amica m' ha detto che nel dietro di La Flegere (Chamonix) tre giorni fa era ancora molto bello.
Saluti,
Uli
da mamo » mer feb 08, 2006 19:28 pm
boletus ha scritto:_Uli ha scritto:Qui e' comiciato a nevicare alle 15 di pomeriggio. Finora un poco intermettente, ma penso proprio che ne porti qualcosa. Ho fatto una piccola salita (da 1.100 di casa mia a 2.000 (Lac de Salanfe) e li', in alto, nevicava sul serio. Vediamo - e tocchiamo ferro.
Saluti,
Uli
eheheh![]()
allora domani scandaglio tutti i bollettini e le we3bcam della sfizzera... e speriamo di avere il via libera...
![]()
cmq se non ce la dovessi fare sto we è certo che tutta l'attrezzatura tornerà con me a casa pronta x la guerra.....![]()
![]()
da boletus » mer feb 08, 2006 19:48 pm
mamo ha scritto:boletus ha scritto:_Uli ha scritto:Qui e' comiciato a nevicare alle 15 di pomeriggio. Finora un poco intermettente, ma penso proprio che ne porti qualcosa. Ho fatto una piccola salita (da 1.100 di casa mia a 2.000 (Lac de Salanfe) e li', in alto, nevicava sul serio. Vediamo - e tocchiamo ferro.
Saluti,
Uli
eheheh![]()
allora domani scandaglio tutti i bollettini e le we3bcam della sfizzera... e speriamo di avere il via libera...
![]()
cmq se non ce la dovessi fare sto we è certo che tutta l'attrezzatura tornerà con me a casa pronta x la guerra.....![]()
![]()
Ma ccome ?!?!
Molli sciampoluc e la sua ridente arida valle d'Ayas ???
Non ti piace il comprensorio ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da xee » mer feb 08, 2006 20:00 pm
_Uli ha scritto:Qui e' comiciato a nevicare alle 15 di pomeriggio. Finora un poco intermettente, ma penso proprio che ne porti qualcosa. Ho fatto una piccola salita (da 1.100 di casa mia a 2.000 (Lac de Salanfe) e li', in alto, nevicava sul serio. Vediamo - e tocchiamo ferro.
Saluti,
Uli
da Barba » mer feb 08, 2006 20:06 pm
Saluti,
Uli
da _Uli » mer feb 08, 2006 20:21 pm
Barba ha scritto:_Uli ha scritto:Qui e' comiciato a nevicare alle 15 di pomeriggio. Finora un poco intermettente, ma penso proprio che ne porti qualcosa. Ho fatto una piccola salita (da 1.100 di casa mia a 2.000 (Lac de Salanfe) e li', in alto, nevicava sul serio. Vediamo - e tocchiamo ferro.
Saluti,
Uli
mi vuoi dire che dove abiti tu esci di casa e cominci a salire con le pelli![]()
![]()
![]()
![]()
da _Uli » mer feb 08, 2006 20:26 pm
boletus ha scritto:eheheh![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.