scienziato ha scritto:garmont2005 ha scritto:scienziato ha scritto:garmont2005 ha scritto:spero tanto che lo sci torni nuovo...vi diro' a voce il problema probabilmente qual e' stato...![]()
![]()
![]()
![]()
ops, garmont hai rotto le traversine rosse??? oltre che rigido è anche fragile??? sabato in marmolada non andavano malaccio ma mi hanno fatto fare un doppio carpiato che ho raccolto i pezzi per mezz'ora.....non ci spuò mai rilassare con quei cosi li.....basta una distrazione e sei per terra....
dai che è la volta buona che ti prendi uno sci come si deve!
![]()
ciao martin!![]()
come va?
non e' che si son rotte... forse c'e' una ....qualcuno me le ha infilate in una machina per fare gli sci e mi ha consumato troppo la parte sopra la lamina... adesso gli sci sono in viaggio per la movement e mi auguro tanto me li cambino cazzarola
![]()
...perche' credo che cqe non siano stati consumati a suff. per provocarne il distacco... secondo me e' una questione di colla e presse... cqe, per il resto , la giornata era splendida e gli sci andavano da favola, + ci giro meglio vanno!!!
![]()
![]()
peccato che nn c'eri!
..le barrette di kalle sono proprio le migliori, poco da dire...niente da fare...
non ho capito...ti si è scollata la lamina mentre sciavi ed attribuisci il problema alla manutenzione con la macchina? se la lamina si stacca senza beccare un sasso, lo sci devono ridartelo nuovo eccheccacchio!
PS le kalle bar sono fantastiche!
praticamente... hanno messo lo sci in una macchina troppo stretta ( a quanto ho capito) e sta macchina ha consumato "troppo" la struttura dello sci subito sopra la lamina...a fine giornata ho guardato gli sci e la lamina con la soletta era staccata di 1mm dal blocco legno etc e anima dello sci appunto.
secondo me ... e' cqe un problema di colle e presse...
il discorso della macchina si puo' influire, ma cazzarola, nn cosi' tanto..
spero moto che me lo cambino...
sono triste. e senza quattrini..