da Luke73 » gio feb 02, 2006 11:23 am
da andreag » gio feb 02, 2006 13:39 pm
Luke73 ha scritto:Dal Gazzettino di Belluno
Scialpinista travolto dalla slavina: «Vivo per miracolo»
Forno di Zoldo
Travolto dalla slavina, salvo per miracolo. È accaduto ieri, attorno alle 12, allo scialpinista Bruno Brustolon, 64 anni, di Forno di Zoldo, raggiunto dalla massa nevosa mentre stava seguendo un percorso per la Val de le Forzele. La valanga è discesa dal monte Tamer, nel gruppo del San Sebastiano
da .:eZy:. » gio feb 02, 2006 13:41 pm
andreag ha scritto: mmmhhhhh, era una delle mie mete per una prossima gita...
da andreag » gio feb 02, 2006 13:49 pm
.:eZy:. ha scritto:andreag ha scritto: mmmhhhhh, era una delle mie mete per una prossima gita...
....xe mejo che continuo a far fondo...![]()
da .:eZy:. » gio feb 02, 2006 13:51 pm
andreag ha scritto:.:eZy:. ha scritto:andreag ha scritto: mmmhhhhh, era una delle mie mete per una prossima gita...
....xe mejo che continuo a far fondo...![]()
ma va la', vieni con noi che facciamo un po' di "didattica" delle valanghe con esperimenti sul campo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oh scherzo eh, che non pensiate che soino uno scriteriato cacciavalanghe...
![]()
![]()
da Luke73 » gio feb 02, 2006 13:56 pm
andreag ha scritto:Approposito dell'incidente sul Tàmer, qualcuno sa qlcs di più? il tipo era solo? chi l'ha tirato fuori?
A.
da AlbertAgort » gio feb 02, 2006 14:17 pm
da Luke73 » gio feb 02, 2006 15:41 pm
da bummi » gio feb 02, 2006 15:58 pm
.:eZy:. ha scritto:8O ... imprevedibile montagna assassina
da calabrones » gio feb 02, 2006 16:03 pm
Nonostante tutto mi sono imposto la calma
da .:eZy:. » gio feb 02, 2006 16:03 pm
bummi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:8O ... imprevedibile montagna assassina
Preferisco attenermi ai fatti e formulare una disamina tecnica su ciò che è avvenuto: che gran bucio di culo!
bummi
da bummi » gio feb 02, 2006 16:51 pm
.:eZy:. ha scritto:per essere precisi...il tono era 'ironico'
che gran bucio di culo!
da enrysno » lun feb 06, 2006 13:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.