da rossif » gio feb 02, 2006 12:55 pm
da scienziato » gio feb 02, 2006 13:50 pm
da Luke73 » gio feb 02, 2006 14:00 pm
scienziato ha scritto:io forse sono in marmolada sabato con la fidanza...ma dubito che ci sia rimasto qualcosa da tracciare...
domenica mi sa che faccio un salto al joel se la neve è buona...
da scienziato » gio feb 02, 2006 14:12 pm
da andreag » gio feb 02, 2006 14:16 pm
scienziato ha scritto:infatti è da valutare quanto freddo fa...comunque essendo esposta asud se non scend di mattina la neve dovrebbe mollare...tutto da verificare in loco però
luke secondo te in marmolada c'e' ancora un cm quadrato non tracciato??
da Luke73 » gio feb 02, 2006 14:25 pm
scienziato ha scritto:infatti è da valutare quanto freddo fa...comunque essendo esposta asud se non scend di mattina la neve dovrebbe mollare...tutto da verificare in loco però
luke secondo te in marmolada c'e' ancora un cm quadrato non tracciato??
da rossif » gio feb 02, 2006 15:08 pm
da scienziato » gio feb 02, 2006 15:11 pm
da rossif » gio feb 02, 2006 15:18 pm
da @lino » gio feb 02, 2006 17:06 pm
rossif ha scritto:io pocket rocket e moglie...sciatrice.. ottima manon da powder (dopo che si è distrutta...ginocchia e collo)
cmq l'idea di un ritrovo in marmolada "un contest" nel senso un po di pazzerelli messi insieme nn sarebbe male ! no ?
da kingbolo » gio feb 02, 2006 19:16 pm
scienziato ha scritto:io forse sono in marmolada sabato con la fidanza...ma dubito che ci sia rimasto qualcosa da tracciare...
domenica mi sa che faccio un salto al joel se la neve è buona...
da rossif » gio feb 02, 2006 22:27 pm
da garmont2005 » gio feb 02, 2006 22:50 pm
scienziato ha scritto:facciamo che sciamo insieme e ci beviamo due grappini...un contest mi sembra una cosa troppo seria...![]()
![]()
mi riconosci dai sanouk...e dalla morosa altissima con tavola da snobord.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.