da AleMao » mar gen 31, 2006 19:23 pm
da _Uli » mar gen 31, 2006 19:29 pm
AleMao ha scritto:Ciao ragazzi,ho un paio di K2 Piste Pipe e volevo usarli con un paiodi pelli skitrab che ho già,ma secondo voi anche se sono parecchio strette rispetto allo sci non c'è problema? Altro problemino in punta che ci metto per agganciare le pelli? Con quei rivetti stile borchia è un problema.Pensavo ad un anello di kevlar, potrebbe andare?
da AleMao » mar gen 31, 2006 19:40 pm
da teocalca » mar gen 31, 2006 20:19 pm
da AleMao » mar gen 31, 2006 20:42 pm
da Topocane » mer feb 01, 2006 9:11 am
da _Uli » mer feb 01, 2006 12:02 pm
Topocane ha scritto:mi permetto di usare una foto non mia (grazie fede)
la soluzione, che adotto pure io usando un paio di pelli sole per i miei Pocket da scialp e i sanouk per piccoli trasferimenti, risulta essere mooolto efficace sia per la tenuta, ottima, che per il trascinamento.
da AleMao » mer feb 01, 2006 15:46 pm
da Topocane » mer feb 01, 2006 16:24 pm
da _Uli » mer feb 01, 2006 16:33 pm
AleMao ha scritto:Bhe però il gancettino in fondo non lo usa più nessuno, sopratutto nelle gare di scialpinismo dove le pelli si mettono e si tolgono più e più volte...c'è gente che non mette neanche il gancio in punta....
Su un doppia punta come i Piste Pipe mi sa veramente un impresa mettere il gancio dietro
da ACERRI » mer feb 01, 2006 16:48 pm
AleMao ha scritto:Ciao ragazzi,ho un paio di K2 Piste Pipe e volevo usarli con un paiodi pelli skitrab che ho già,ma secondo voi anche se sono parecchio strette rispetto allo sci non c'è problema? Altro problemino in punta che ci metto per agganciare le pelli? Con quei rivetti stile borchia è un problema.Pensavo ad un anello di kevlar, potrebbe andare?
da _Uli » mer feb 01, 2006 16:49 pm
Topocane ha scritto:per tutte le altre uscite invernali, classiche di una sola salita, e le varie piccole risalite coi sanouk, utilizzo una pelle come in fotografia.
da AleMao » mer feb 01, 2006 17:32 pm
da AleMao » mer feb 01, 2006 17:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.