da Beso » mer gen 25, 2006 23:19 pm
da vis » mer gen 25, 2006 23:52 pm
da ghizlo » gio gen 26, 2006 0:14 am
da _Uli » gio gen 26, 2006 1:16 am
ghizlo ha scritto:In generale, Scarpa per piedi a pianta larga, Garmont per piedi a pianta stretta.
Per altre info cerca pure nel forum, troverai una quantità di dati che ti verrà il mal de co'
da verbier61 » gio gen 26, 2006 10:48 am
da robmonti » gio gen 26, 2006 20:28 pm
verbier61 ha scritto:...oooooops! il mondo è bello perchè è vario! Io ho piede stretto e caviglia-polpaccio grossi (bella schifezza, eh) la settimana scorsa ho provato i garmont adrenaline (troooppo stretti!), poi i garmont megaride (OK, ci ho poi sciato due giorni e mi vanno a pennello, hanno 4 ganci e sono dynafit-compatibili), poi i denali TT e il piede mi ballava dentro...
da verbier61 » gio gen 26, 2006 21:44 pm
da Beso » lun gen 30, 2006 13:55 pm
da dags1972 » lun gen 30, 2006 14:19 pm
Beso ha scritto:Grazie per i consigli.
Ma visto che ci sono tanti conterranei bergamasc, dove li trovo secondo voi in città/provincia i Denali?
E poi degli avant, quelli primo prezzo, cosa mi dite?
Non sono un maniaco della leggerezza, e se si riesce a risparmiare un pochino non fa schifo!
Ciao
da robmonti » lun gen 30, 2006 18:13 pm
Beso ha scritto:Grazie per i consigli.
Ma visto che ci sono tanti conterranei bergamasc, dove li trovo secondo voi in città/provincia i Denali?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.