ABETONE-FEBBIO

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

ABETONE-FEBBIO

Messaggioda fisio68 » mar gen 17, 2006 15:25 pm

E doppietta sia........domani abetone e giovedi febbio...(e chi c***o se ne frega direte voi............),guardate le web della partenza dell'ovovia sul sito appennino bianco(non imparero' mai a caricare la roba sul forum)....senza parole........se qualcuno sale da quelle parti sarei felice di condividere la gioia.....l'abetone e' fantastico anche con il brutto tempo(aggettivo assolutamente inadatto.......)...........
fisio68

Messaggioda skyakerk » mar gen 17, 2006 15:33 pm

...huee Fisio non è che ti stai dando troppo alla pazza gioia?!?!? :lol: :lol:
Speriamo che tenga a modo per il wikkend.... :cry: :cry:
skyakerk

Messaggioda fisio68 » mar gen 17, 2006 15:39 pm

skyakerk ha scritto:...huee Fisio non è che ti stai dando troppo alla pazza gioia?!?!? :lol: :lol:
Speriamo che tenga a modo per il wikkend.... :cry: :cry:
Sono un lavoratore con condizioni contrattuali simili a quelle di un tuo caro amico....non si fanno nomi..........per cui ...........dai inventatevi qualcosa e venite su.........altrimenti trito tutto.........giuro.
fisio68

Messaggioda scienziato » mar gen 17, 2006 15:42 pm

mannaggia domani ho esami e giovedì sono in commissione di laurea....anche a me ogni tanto tocca lavurare....

ho visto la uebcam...porca boia! invece a sestola non ne butta....speriamo....
scienziato

Images: 23

Messaggioda fisio68 » mar gen 17, 2006 16:03 pm

scienziato ha scritto:mannaggia domani ho esami e giovedì sono in commissione di laurea....anche a me ogni tanto tocca lavurare....

ho visto la uebcam...porca boia! invece a sestola non ne butta....speriamo....
.........sono gia' 30cm..............
fisio68

Messaggioda alemalva » mar gen 17, 2006 16:53 pm

ora ha smesso di nevicare. Dopo un bel scatto finale (tra le 13.00 e le 14.00) la nevicata è terminata. a Villa 670msl ci saranno circa 10 cm freschi, ma su in alto sicuramente 20-30 cm di polvere sono venuti.
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
alemalva

Images: 18

Re: ABETONE-FEBBIO

Messaggioda kiki » mar gen 17, 2006 17:13 pm

fisio68 ha scritto:E doppietta sia........domani abetone e giovedi febbio...(e chi c***o se ne frega direte voi............),guardate le web della partenza dell'ovovia sul sito appennino bianco(non imparero' mai a caricare la roba sul forum)....senza parole........se qualcuno sale da quelle parti sarei felice di condividere la gioia.....l'abetone e' fantastico anche con il brutto tempo(aggettivo assolutamente inadatto.......)...........

...mi stavi simpatico una volta :((

Mannaggia a te!!!!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda fisio68 » mer gen 18, 2006 13:13 pm

Libeccio a manetta P**C*PUT****** :evil: :evil: :evil: ......
fisio68

Messaggioda Cusna » mer gen 18, 2006 22:31 pm

ehi fisio, se leggi stanotte....domani io son su, prima devo passare dal rifugio ma dopo combattero contro lo scirocco!
P.S. in alto parlano di un pericolo 3 in aumento.... 8)
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Golfarman » mer gen 18, 2006 22:43 pm

" ehi fisio, se leggi stanotte....domani io son su, prima devo passare dal rifugio ma dopo combattero contro lo scirocco!
P.S. in alto parlano di un pericolo 3 in aumento.... "

forse ci sono anche io con i miei mojetti!! ci si potrebbe incontrare e andare a macinare powder insieme! che ne dite?! :!: :?: :!:

3 in aumento.. :roll: :D

cosa vuoi dire con se leggi stanotte?

come dite che sarà la situazione?
(voi eravate su oggi?)
Immagine
Golfarman

Images: 3

Messaggioda Cusna » mer gen 18, 2006 23:39 pm

volevo dire che non so se fisio si connette prima di domattina....

inoltre volevo dire che c'è da stare all'ocio perche ci si tira in testa della roba.....
A buon intenditor

è anche probabile che non apiranno domani, devono prima bonificare ( previsto per venedi...)

P.S.
la dinamite l'anno presa in svendita ad Alagna, tanto a loro non serve,,,,,,,,,,,,,,,, :roll: :lol:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda Golfarman » mer gen 18, 2006 23:50 pm

claro.

però dov'è che c'è pericolo?

ed è da accumulo?
Immagine
Golfarman

Images: 3

Messaggioda fisio68 » gio gen 19, 2006 11:26 am

Cusna ha scritto:volevo dire che non so se fisio si connette prima di domattina....

inoltre volevo dire che c'è da stare all'ocio perche ci si tira in testa della roba.....
A buon intenditor

è anche probabile che non apiranno domani, devono prima bonificare ( previsto per venedi...)

P.S.
la dinamite l'anno presa in svendita ad Alagna, tanto a loro non serve,,,,,,,,,,,,,,,, :roll: :lol:
Ciao cusna, anche se leggerai il mess. stasera(ti auguro di godertela...),vorrei che mi parlassi delle condizioni che hai trovato(dettagli :wink: ) perche' sono un po' preoccupato per la due giorni che abbiamo organizzato questow.e.(temo il regno dei ghiacci.. ).Ieri sono rimasto completamente sorpreso dalla situazione meteo;conosco abbastanza bene il "marino"(a parma chiamiamo cosi' il libeccio) ma giuro che ieri mi ha tirato un bruttissimo scherzo;guidando verso l'abetone ho trovato,in ordine sparso neve-pioggia-temporali-bufere di neve alle altezze piu' disparate quindi non riesco a capire se in quota ci sono stati danni ho accumoli(parlano di precipitazioni record sulle apuane.....ma piovose). Grazie inanticipo
fisio68

Torna a Freeride - Scialpinismo