da fisio68 » mar gen 17, 2006 15:25 pm
da skyakerk » mar gen 17, 2006 15:33 pm
da fisio68 » mar gen 17, 2006 15:39 pm
Sono un lavoratore con condizioni contrattuali simili a quelle di un tuo caro amico....non si fanno nomi..........per cui ...........dai inventatevi qualcosa e venite su.........altrimenti trito tutto.........giuro.skyakerk ha scritto:...huee Fisio non è che ti stai dando troppo alla pazza gioia?!?!?![]()
![]()
Speriamo che tenga a modo per il wikkend....![]()
da scienziato » mar gen 17, 2006 15:42 pm
da fisio68 » mar gen 17, 2006 16:03 pm
.........sono gia' 30cm..............scienziato ha scritto:mannaggia domani ho esami e giovedì sono in commissione di laurea....anche a me ogni tanto tocca lavurare....
ho visto la uebcam...porca boia! invece a sestola non ne butta....speriamo....
da alemalva » mar gen 17, 2006 16:53 pm
da kiki » mar gen 17, 2006 17:13 pm
fisio68 ha scritto:E doppietta sia........domani abetone e giovedi febbio...(e chi c***o se ne frega direte voi............),guardate le web della partenza dell'ovovia sul sito appennino bianco(non imparero' mai a caricare la roba sul forum)....senza parole........se qualcuno sale da quelle parti sarei felice di condividere la gioia.....l'abetone e' fantastico anche con il brutto tempo(aggettivo assolutamente inadatto.......)...........
da Cusna » mer gen 18, 2006 22:31 pm
da Golfarman » mer gen 18, 2006 22:43 pm
da Cusna » mer gen 18, 2006 23:39 pm
da fisio68 » gio gen 19, 2006 11:26 am
Ciao cusna, anche se leggerai il mess. stasera(ti auguro di godertela...),vorrei che mi parlassi delle condizioni che hai trovato(dettagliCusna ha scritto:volevo dire che non so se fisio si connette prima di domattina....
inoltre volevo dire che c'è da stare all'ocio perche ci si tira in testa della roba.....
A buon intenditor
è anche probabile che non apiranno domani, devono prima bonificare ( previsto per venedi...)
P.S.
la dinamite l'anno presa in svendita ad Alagna, tanto a loro non serve,,,,,,,,,,,,,,,,![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.