nuovi sci 06-07

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

nuovi sci 06-07

Messaggioda verbier61 » mer gen 18, 2006 9:56 am

http://www.freeride.nu/content/844/

a dopo per i commenti....
verbier61

Re: nuovi sci 06-07

Messaggioda andreag » mer gen 18, 2006 10:01 am

verbier61 ha scritto:http://www.freeride.nu/content/844/

a dopo per i commenti....

scusa, mi potresti spiegare cosa intendono con questa frase:

Generellt sett var nyheterna i skidtillverkarnas montrar mest inriktade på nya grepp i designen; i princip var det bara Elans vågformade skidsystem W Flex och Kneissls Power Glide, försedda med extra stålkanter, som stod för de tekniska innovationerna.

il resto invece mi è chiaro......

:lol: :lol: :lol: :lol:

A.
andreag

Images: 210

Messaggioda verbier61 » mer gen 18, 2006 10:02 am

è un gioco di parole in dialetto..... lo capiscono solo i portuali di bergen :wink:
verbier61

Messaggioda teleoski » mer gen 18, 2006 10:58 am

non male
c'è una certa tendenza ormai all'ignoranza + totale
mi piace...
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda @lino » mer gen 18, 2006 11:15 am

teleoski ha scritto:non male
c'è una certa tendenza ormai all'ignoranza + totale
mi piace...

teleoski hai dato una definizione magnifica ... non avrei trovato parole migiori per descrivere sto putiferio di sci per tutti i gusti!!
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda verbier61 » mer gen 18, 2006 11:20 am

commento generale alla grafica:
che delusione! e quanto bianco, un colore che agli sci non dona per niente (a parte la fatica di ritrovarli se si perdono nella neve)....
atomic: perchè mettere uns falsa cover di legno ai daddies che sono di plastica?
dynastar: sempre peggio! dai big con il drago (che erano proprio belli) in poi, non ne azzeccano una. ma credo che alla quicksilver della dynastar non importi nulla...
elan: bravo fabio di skiforum! hai notato subito la danza macabra sui nuovi coda di rondine! è tra le cose per me più interessanti
fischer: gli 05-06 con la grafica maori erano piuttosto belli, questi nuovi molto meno
head: bruttini erano e bruttini restano
K2: ha sempre fatto grafiche interessanti sugli sci da ragazza (phat luv e soprattutto gli ultimi missdemeanor), però questi mi sembrano peggiorati. molto belli invece (anche se qui si vedono male) i seth alla dalì. Anzi, i più belli di tutti.
kneissl e nordica: accumunati da una grafica fumettara anni '70... mah :think:
Rossi: l'unica cosa un po' innovativa (anche se sa di inutile) è qui: l'effetto bruciato sugli scratch... forse i creativi quicksilver investono solo qui
solly: so-and-so, ma forse meglio che l'anno precedente
volkl: :shock: orrore
verbier61

Messaggioda verbier61 » mer gen 18, 2006 11:21 am

commento generale alla grafica:
che delusione! e quanto bianco, un colore che agli sci non dona per niente (a parte la fatica di ritrovarli se si perdono nella neve)....
atomic: perchè mettere uns falsa cover di legno ai daddies che sono di plastica?
dynastar: sempre peggio! dai big con il drago (che erano proprio belli) in poi, non ne azzeccano una. ma credo che alla quicksilver della dynastar non importi nulla...
elan: bravo fabio di skiforum! hai notato subito la danza macabra sui nuovi coda di rondine! è tra le cose per me più interessanti
fischer: gli 05-06 con la grafica maori erano piuttosto belli, questi nuovi molto meno
head: bruttini erano e bruttini restano
K2: ha sempre fatto grafiche interessanti sugli sci da ragazza (phat luv e soprattutto gli ultimi missdemeanor), però questi mi sembrano peggiorati. molto belli invece (anche se qui si vedono male) i seth alla dalì. Anzi, i più belli di tutti.
kneissl e nordica: accumunati da una grafica fumettara anni '70... mah :think:
Rossi: l'unica cosa un po' innovativa (anche se sa di inutile) è qui: l'effetto bruciato sugli scratch... forse i creativi quicksilver investono solo qui
solly: so-and-so, ma forse meglio che l'anno precedente
volkl: :shock: orrore

e soprattutto: BEATO ULI CHE SCIA POWDER MENTRE NOI CI FACCIAMO STE PUGNETTE :roll:
verbier61

Messaggioda teleoski » mer gen 18, 2006 11:28 am

verbier61 ha scritto:e soprattutto: BEATO ULI CHE SCIA POWDER MENTRE NOI CI FACCIAMO STE PUGNETTE :roll:
:lol: come hai ragione !!!!
hai visto cosa ne sta buttando al di là delle Alpi, maronnna !!

quoto i tuoi giudizi pugnettari, molte grafiche le hanno peggiorate
i Seth saran sempre belli, ma che funerei.. :?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda powder » mer gen 18, 2006 11:36 am

anche io avevo notato gli elan coda di rondine, veramente immensi!!!
powder

Messaggioda _Uli » mer gen 18, 2006 11:55 am

teleoski ha scritto:
verbier61 ha scritto:e soprattutto: BEATO ULI CHE SCIA POWDER MENTRE NOI CI FACCIAMO STE PUGNETTE :roll:
:lol: come hai ragione !!!!
hai visto cosa ne sta buttando al di là delle Alpi, maronnna !!

Non esagieriamo - e' un bel po', ma non tantissimo (tranne le prealpi del friburgo). Ma, purtroppo si e' messo a caldo. Io (a 1.100 ca.) sto giusto al limite neve/pioggia.

Mi sa che oggi e' giornata di una bella sci ravanata con questi:

Immagine

Immagine

A proposito - per i patiti del "fat, fatter, fattest":

Fa proprio bene sciare, di tanto in tanto con equippaggiamento come questo. E' un' ottima scuola di equilibrio!

Quando cosi' sei sceso una nera o nel bosco nella polvere, si che hai fatto qualcosa per il tuo senso dell' equilibrio :-) :-) :lol:

Saluti,

Uli
_Uli

Torna a Freeride - Scialpinismo