FUORIPISTA.COM

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

FUORIPISTA.COM

Messaggioda ACERRI » mar gen 17, 2006 17:28 pm

ho ricevuto questa mail
mi sembra una buona rivista con ottime foto, e per il momento il download è gratuito

SCI
FUORIPISTA
Magazine

16 Gennaio, 2006

Cari amici Fuoripistaioli,

per avere dei contenuti sempre più vari ed originali nella nostra rivista vi invitiamo a scrivere un articolo da pubblicare nel prossimo numero di gennaio che uscirà il 5 Febbraio.

Mettetevi in contatto con la redazione, rispondendo a questa e-mail per avere i dettagli sul formato delle foto e del testo.

Sarà semplice.... basterà inviare per e-mail le proprie foto digitali (dieci), scrivere un testo di mezza pagina con la cronanca della giornata di sci trascorsa.....ed il gioco è fatto: sarete su SCI FUORIPISTA Magazine !

Buon Download e Buona Polvere
Giulio Verdecchia
ACERRI

Re: FUORIPISTA.COM

Messaggioda kiki » mar gen 17, 2006 18:21 pm

ACERRI ha scritto:ho ricevuto questa mail
mi sembra una buona rivista con ottime foto, e per il momento il download è gratuito

SCI
FUORIPISTA
Magazine

...CUT...

ERA una rivista eccellente, secondo me, ma faccio al buon Giulio la critica di aver preso un piede troppo "commerciale". Secondo me bisognerebbe avere il coraggio di mantenere questa rivista su dimensioni inferiori (come numero di pagine), meno pubblicita' e selezionare un po piu le foto, che spesso sono anche di livello alto, ma un po ripetitivo...

Avevo avuto il piacere di scriverci un articolo su Andermatt, oramai 3 anni fa credo...
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda Radio Holzer » mar gen 17, 2006 18:39 pm

Sono più di due anni che ho scritto loro che, essendo una rivista di Fuoripista, per persone che amano la qualità quindi, era assurdo non prevedere un formato (vedi PDF per esempio) per poterlo visualizzare col sistema Mac. Mi risposero che stavano allestendo il formato in pdf. Sono passati due anni e siamo rimasti al capolinea. Vorrebbero che li si leggesse con virtual pc. Per me, mancanza di uguaglianza e sensibilità. Io, personalmente, boccio chi la conduce, per questo. La rivista, invece, non lo so perchè non mi hanno messo in condizioni di vederla. Immagino che però, a loro, non gliene freghi niente. Concludendo, il mondo Mac è fuori e credo che tra coloro i quali vanno fuoripista o in scialpinismo, ci sia gente che "scelga" anche Mac. Ma non gliene frega niente.
Ed io non lo condivido
e non li appoggio.
Cordialmente, R.H.
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda scienziato » mar gen 17, 2006 18:41 pm

ma dai....anche io ho mac e a guardarlo con virtual PC ci perdo due secondi in più....sforzati che non è malaccio

concordo con kiki, le foto sono un pelino ripetitive ma complimenti a giulio per il lavoro e lo sbattimento di mettere su una cosa del genere
scienziato

Images: 23

Messaggioda teocalca » mar gen 17, 2006 18:58 pm

piccola equazione logica...
Immagine:Immagine= Immagine : Immagine
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Messaggioda kiki » mar gen 17, 2006 19:15 pm

scienziato ha scritto:ma dai....anche io ho mac e a guardarlo con virtual PC ci perdo due secondi in più....sforzati che non è malaccio

concordo con kiki, le foto sono un pelino ripetitive ma complimenti a giulio per il lavoro e lo sbattimento di mettere su una cosa del genere

Assolutamente, tutto il discorso senza nulla togliere a giulio, che tra l'altro dalle mail che ci siamo scambiati sembra persona assolutamente gentilissima, ed anzi, speriamo finalmente di sciare assieme :)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda boletus » mar gen 17, 2006 20:46 pm

la rivista è interessante..... concordo... la scarico sempre e la guardo con piacere.... ma sull'ultimo numero.... che mi debbano insegnare la linea che devo fare in pow mi ha veramente agghiacciato... 8O 8O ma che cazz è?
sarò libero di fare la linea che + mi aggrada in piena libertà...... se no che free è.... :evil:
boletus

Images: 1

Messaggioda Cusna » mar gen 17, 2006 21:37 pm

ho conosciuto il direttore mentre eravamo in coda per la funivia di Arp a Courma......scambiandoci qualche battuta mi e sembrato il tipico romanaccio spaccone sotutto io........spero di sbagliarmi,corro a vedere la rivista!
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Torna a Freeride - Scialpinismo