da lma12 » mar gen 17, 2006 12:26 pm
da verbier61 » mar gen 17, 2006 12:34 pm
da lma12 » mar gen 17, 2006 18:13 pm
verbier61 ha scritto:ci sarò di sicuro, ma dopo il giro della settimana scorsa con Uli ho promesso ai miei figli di stare un po' con loro. Ti mando il numero di mobile per stare in contatto
da verbier61 » mar gen 17, 2006 18:20 pm
da verbier61 » mar gen 17, 2006 18:34 pm
da _Uli » mar gen 17, 2006 19:14 pm
verbier61 ha scritto:stavo guardando le cartine di meteosuisse che indicano le precipitazioni in corso (con gli infrarossi). Sembra come al solito che nevichi di più dall'altra parte del rodano (ovronnaz, ma soprattutto valle del trient). Chiedi a Uli, potrebbe valere la pena di andare a marecottes!
da lma12 » mar gen 17, 2006 19:31 pm
_Uli ha scritto:verbier61 ha scritto:stavo guardando le cartine di meteosuisse che indicano le precipitazioni in corso (con gli infrarossi). Sembra come al solito che nevichi di più dall'altra parte del rodano (ovronnaz, ma soprattutto valle del trient). Chiedi a Uli, potrebbe valere la pena di andare a marecottes!
Alla radio danno 30 cm di neve per les prealpes fribourgeoises e bernoises e anche per il vaud. Quindi son incline a pensare che un bel po' arrivera' anche almeno alle Portes du Soleil (Morgins! Attenzione a Champery in questo momento non funziona la cabinovia di giu' dalla stazione del treno!). Certamente anche Ovronnaz ne becca e forse anche noi (finora, martedi' sera, in alto ha fatto fra 15 - 20 cm - le tracce fuori son coperte ma si sentono ancora molto - e anche i blocchi di neve ghiacciata).
Saluti,
Uli
da _Uli » mar gen 17, 2006 19:56 pm
lma12 ha scritto:Grazie , delle info , in realtà non conosco ne Ovronnaz ne Les Granges, come sono? io saro in zona sabato e domenica, e sabato potrei sganciarmi per fare qualche discesa , c'e qualche itineriario da poter fare anche da soli ( lo so che da soli non si va mai !!! ) niente di estremo giusto per vedere un posto nuovo , ovviamente se qualcuno organizza mi aggrego volentieri !!!
L
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.