da Baldazzar » lun gen 16, 2006 9:38 am
da teosickrider » lun gen 16, 2006 19:39 pm
da Baldazzar » lun gen 16, 2006 19:49 pm
teosickrider ha scritto:ma i tuoi sci erano in montaggio all'omnia a romagnano???se si ci ho dato un'occhiata....proprio belli!
da Topocane » lun gen 16, 2006 20:01 pm
Baldazzar ha scritto:teosickrider ha scritto:ma i tuoi sci erano in montaggio all'omnia a romagnano???se si ci ho dato un'occhiata....proprio belli!
Sì quelli verdi erano i miei, montati naxo 21.... così per curiosità ti hanno detto qualcosa di questi sci???
da Baldazzar » lun gen 16, 2006 20:07 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:teosickrider ha scritto:ma i tuoi sci erano in montaggio all'omnia a romagnano???se si ci ho dato un'occhiata....proprio belli!
Sì quelli verdi erano i miei, montati naxo 21.... così per curiosità ti hanno detto qualcosa di questi sci???
si si...
io ho sentito parlar bene di questi sci...
si, mi pare che dicessero che il colore verde proprio gli dona...
fa tanto pendant con l'ambiente che ti circonda!!![]()
![]()
ihihihihi![]()
ciaps,
sempre tuo caro
Topocane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.