dubbio tecnico tlmrk

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

dubbio tecnico tlmrk

Messaggioda seba » ven gen 13, 2006 16:16 pm

1) sono in procinto di prendere un paio di attacchi targa..ma ho il dubbio sulle molle all mountain o x race....calcolando che ne dovrei fare un uso più outpiste con qualche passaggio in pista..cosa mi dite??!! (pro e contro)

2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!
Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Messaggioda teleoski » ven gen 13, 2006 17:25 pm

ma chi è che ti ha messo in testa tutte queste cose ?? ?
la differenza tra pistoncini non te ne accorgi neanche se li tieni morbidi..visto quello che devi fare

per le lamine se fai fuoripista 88 è inutile...

basta seghe mentali
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Re: dubbio tecnico tlmrk

Messaggioda kiki » ven gen 13, 2006 17:26 pm

seba ha scritto:1) sono in procinto di prendere un paio di attacchi targa..ma ho il dubbio sulle molle all mountain o x race....calcolando che ne dovrei fare un uso più outpiste con qualche passaggio in pista..cosa mi dite??!! (pro e contro)

2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!

Ma dici sul serio?????? :roll: 8O

noooo dai, e' uno scherzo!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda seba » ven gen 13, 2006 18:09 pm

teleoski ha scritto:
basta seghe mentali

..hai ragione, ma essendo agli inizi ognuno mi dice tutto ed il contrario di tutto...
per cui scusate se alcune domande possono sembrare stupide o troppo ovvie.....ma stò cercando di capirci qualcosa in più

byez
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda _Uli » ven gen 13, 2006 18:17 pm

seba ha scritto:1) sono in procinto di prendere un paio di attacchi targa..ma ho il dubbio sulle molle all mountain o x race....calcolando che ne dovrei fare un uso più outpiste con qualche passaggio in pista..cosa mi dite??!! (pro e contro)

Prendi le rosse (cioe' quelle di serie). Vanno bene per noi. Mica siamo nei Rocky Mountains con la loro neve ultraleggera.

seba ha scritto:2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!

Fallo! Non fa male nella neve fresca e serve in pista. Io lo faccio esattamente cosi' per tutti i miei sci (tranne gli 0.5° dal di sotto).

Saluti e buone pieghe,

Uli
_Uli

Messaggioda teleoski » ven gen 13, 2006 19:22 pm

seba ha scritto:..hai ragione, ma essendo agli inizi ognuno mi dice tutto ed il contrario di tutto...
per cui scusate se alcune domande possono sembrare stupide o troppo ovvie.....ma stò cercando di capirci qualcosa in più

tranquillo anche io sono così !! :wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda seba » ven gen 13, 2006 19:31 pm

grazie 10000 guyz :D
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda 1QUALUNQUE » sab gen 14, 2006 8:35 am

_Uli ha scritto:

Prendi le rosse (cioe' quelle di serie). Vanno bene per noi. Mica siamo nei Rocky Mountains con la loro neve ultraleggera.

seba ha scritto:2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!

Fallo! Non fa male nella neve fresca e serve in pista. Io lo faccio esattamente cosi' per tutti i miei sci (tranne gli 0.5° dal di sotto).

Saluti e buone pieghe,

Uli

Io le facevo addirittura a 87°!
In pista serve, fuori non lo senti!
1QUALUNQUE

Images: 32

Torna a Freeride - Scialpinismo