da seba » ven gen 13, 2006 16:16 pm
da teleoski » ven gen 13, 2006 17:25 pm
da kiki » ven gen 13, 2006 17:26 pm
seba ha scritto:1) sono in procinto di prendere un paio di attacchi targa..ma ho il dubbio sulle molle all mountain o x race....calcolando che ne dovrei fare un uso più outpiste con qualche passaggio in pista..cosa mi dite??!! (pro e contro)
2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!
da seba » ven gen 13, 2006 18:09 pm
teleoski ha scritto:
basta seghe mentali
da _Uli » ven gen 13, 2006 18:17 pm
seba ha scritto:1) sono in procinto di prendere un paio di attacchi targa..ma ho il dubbio sulle molle all mountain o x race....calcolando che ne dovrei fare un uso più outpiste con qualche passaggio in pista..cosa mi dite??!! (pro e contro)
seba ha scritto:2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!
da teleoski » ven gen 13, 2006 19:22 pm
seba ha scritto:..hai ragione, ma essendo agli inizi ognuno mi dice tutto ed il contrario di tutto...
per cui scusate se alcune domande possono sembrare stupide o troppo ovvie.....ma stò cercando di capirci qualcosa in più
da 1QUALUNQUE » sab gen 14, 2006 8:35 am
_Uli ha scritto:seba ha scritto:1) sono in procinto di prendere un paio di attacchi targa..ma ho il dubbio sulle molle all mountain o x race....calcolando che ne dovrei fare un uso più outpiste con qualche passaggio in pista..cosa mi dite??!! (pro e contro)
Prendi le rosse (cioe' quelle di serie). Vanno bene per noi. Mica siamo nei Rocky Mountains con la loro neve ultraleggera.seba ha scritto:2) devo far tirare i miei Work Stinx nuovi...come devo impostarli per il tunning e le lamine ...mi hanno consigliato uno -0,5 x il tunning e lamine a 88° ??? ma l'88 mi sembra eccessivo ??!!
Fallo! Non fa male nella neve fresca e serve in pista. Io lo faccio esattamente cosi' per tutti i miei sci (tranne gli 0.5° dal di sotto).
Saluti e buone pieghe,
Uli
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.