da Massimo59 » ven gen 13, 2006 15:22 pm
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 15:23 pm
Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
da Silvio » ven gen 13, 2006 15:30 pm
nove inseguito ha scritto:Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
no
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 15:32 pm
Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
no
cominci a diventare antipatica !!!
![]()
![]()
da Silvio » ven gen 13, 2006 15:35 pm
nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai! ho visto che non gli rispondeva nessuno....
da nove inseguito » ven gen 13, 2006 15:36 pm
aaahhh fratello! fai parte della crew e non lo sapevo!!!!Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, ci voglio credere !!!!
bellapettè, NOVE !!!
![]()
![]()
da Silvio » ven gen 13, 2006 15:38 pm
nove inseguito ha scritto:aaahhh fratello! fai parte della crew e non lo sapevo!!!!Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
no
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, ci voglio credere !!!!
bellapettè, NOVE !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps....tizio dello scialp...vieni a fare ghiaccio cascate o canaloni!
da bummi » ven gen 13, 2006 15:55 pm
Massimo59 ha scritto:c'è nessuno per un'uscita scialp in zona?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.