da maxkalzone » lun dic 05, 2005 10:31 am
da clacav » lun dic 05, 2005 11:54 am
da ghizlo » lun dic 05, 2005 17:33 pm
clacav ha scritto:credo sia un pò prematuro...rischio valanghe
ciao
da maxkalzone » lun dic 05, 2005 18:20 pm
da ghizlo » lun dic 05, 2005 20:17 pm
maxkalzone ha scritto:con qualche variante di percorso e con le giuste condizioni la si può fare anche ad inizio stagione, naturalmente bisogna conoscere bene i canali dove scarica. ciau
da Earon » lun dic 05, 2005 20:19 pm
maxkalzone ha scritto:con qualche variante di percorso e con le giuste condizioni la si può fare anche ad inizio stagione, naturalmente bisogna conoscere bene i canali dove scarica. ciau
da Mame » mar dic 06, 2005 10:01 am
da clacav » mar dic 06, 2005 13:01 pm
Mame ha scritto:In conclusione non è facile trovarla in condizioni ottimali in inverno, comunque a mio avviso-tenuto conto di quanto sopra- è fattibile: in ogni caso è una salita lunga e splendida.
ciao
da Mame » mar dic 06, 2005 14:01 pm
da maxkalzone » mar dic 06, 2005 18:51 pm
da mamo » mar dic 06, 2005 18:57 pm
maxkalzone ha scritto:anch'io l'ho fatta svariate volte a inizio stagione, quest'anno il 2 di gennaio. Quando vado vi faccio sapere.![]()
ciao a tutti e buone sciate!!!!!!!
da maxkalzone » mer gen 11, 2006 17:19 pm
da clacav » gio gen 12, 2006 17:48 pm
maxkalzone ha scritto:fatto nelle vacanze di natale. Innevamento abbondante e sicuro, traccia ottima, neve dal paese fino in vetta!! ve lo conssiglio!
da maxkalzone » gio gen 12, 2006 18:02 pm
clacav ha scritto:maxkalzone ha scritto:fatto nelle vacanze di natale. Innevamento abbondante e sicuro, traccia ottima, neve dal paese fino in vetta!! ve lo conssiglio!
quando l'hai fatto?
pensi che ci sia ancora neve sufficiente? ...se così fosse penserei di andarci sabato.
fammi sapere
(NB giorni fa ti ho mandato un mess in MP ma non mi hai risposto...era in merito agli sci che hai ora...)
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.