da maxkalzone » mar gen 10, 2006 14:50 pm
da mamo » mar gen 10, 2006 15:41 pm
maxkalzone ha scritto:cosa usate per pulire la soletta degli sci dalla colla che rimane attaccata quando utilizzate alcuni tipi di "moderne" pelli di foca (mi hanno detto che una volta non succedevano queste impiastrate!) ?? GRAZIE E CIAO
da SAFFO78 » mar gen 10, 2006 16:31 pm
maxkalzone ha scritto:cosa usate per pulire la soletta degli sci dalla colla che rimane attaccata quando utilizzate alcuni tipi di "moderne" pelli di foca (mi hanno detto che una volta non succedevano queste impiastrate!) ?? GRAZIE E CIAO
da maxkalzone » mer gen 11, 2006 9:16 am
SAFFO78 ha scritto:maxkalzone ha scritto:cosa usate per pulire la soletta degli sci dalla colla che rimane attaccata quando utilizzate alcuni tipi di "moderne" pelli di foca (mi hanno detto che una volta non succedevano queste impiastrate!) ?? GRAZIE E CIAO
Spazzola di crine
da SAFFO78 » mer gen 11, 2006 11:10 am
maxkalzone ha scritto:SAFFO78 ha scritto:maxkalzone ha scritto:cosa usate per pulire la soletta degli sci dalla colla che rimane attaccata quando utilizzate alcuni tipi di "moderne" pelli di foca (mi hanno detto che una volta non succedevano queste impiastrate!) ?? GRAZIE E CIAO
Spazzola di crine
Spazzola di crine? e dove si compra? La si usa a mano o la si deve applicare su qualche strumento elettrico? grazie!!
da Topocane » mer gen 11, 2006 12:42 pm
da Danielrock » mer gen 11, 2006 18:03 pm
da geko - luca » mer gen 11, 2006 18:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.