da scienziato » lun gen 09, 2006 12:45 pm
da powder » lun gen 09, 2006 12:51 pm
da Topocane » lun gen 09, 2006 13:02 pm
Baldazzar ha scritto:Arrivato e letto la settimama scorsa!
COMPLIMENTI!!!!!!![]()
![]()
da whitemount » lun gen 09, 2006 13:06 pm
da Baldazzar » lun gen 09, 2006 14:22 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:Arrivato e letto la settimama scorsa!
COMPLIMENTI!!!!!!![]()
![]()
non ti resta che leggerne, a te...
della POLVERE!!!![]()
![]()
![]()
couff couff... sto ancora tossicchiando dalla tanta polvere che mi si è infilata ovunque!![]()
ciàps![]()
Topoc
da fisio68 » lun gen 09, 2006 15:57 pm
da mamo » lun gen 09, 2006 15:58 pm
Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:Arrivato e letto la settimama scorsa!
COMPLIMENTI!!!!!!![]()
![]()
della POLVERE!!!![]()
![]()
![]()
couff couff... sto ancora tossicchiando dalla tanta polvere che mi si è infilata ovunque!![]()
ciàps![]()
Topoc
Mi spiace per te topastro....ma sono stato in cura dal Doc.... e abbiamo tracciato
.... purtroppo non ho potuto usare i miei nuovi distruttori... ma ci sarà il tempo anche per loro!!!!.. anzi potremmo tracciare assieme
... ma non starmi in scia... ne tanto meno davanti
da Baldazzar » lun gen 09, 2006 16:03 pm
mamo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:Arrivato e letto la settimama scorsa!
COMPLIMENTI!!!!!!![]()
![]()
della POLVERE!!!![]()
![]()
![]()
ciàps![]()
Topoc
Mi spiace per te topastro....ma sono stato in cura dal Doc.... e abbiamo tracciato
.... purtroppo non ho potuto usare i miei nuovi distruttori... ma ci sarà il tempo anche per loro!!!!.. anzi potremmo tracciare assieme
Bravo , ma vieniiiii Balda !
Finalmente ti sei schiodato dalla valle maledetta !!!
![]()
![]()
![]()
Vedi , basta un po' di buona volontà , un bacio in fronte alle amate valli maledette e ... via verso bianche mete !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da scienziato » lun gen 09, 2006 16:13 pm
fisio68 ha scritto:Adesso posso finalmente dire a tutti che ho sciato con una celebrita' della montagna............dimenticavo che lunedi' prossimo forse ripetero' l'esperienza con jeremy jones a la thuile(gentilmente offerto dalla rossignol......),ma sicuramente la prima restera' la migliore....grande scienziato.........p.s. a parma ormai ti conoscono tutti gli appassionati di freerais........a prestissimo.
da mamo » lun gen 09, 2006 16:20 pm
Baldazzar ha scritto:mamo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:Arrivato e letto la settimama scorsa!
COMPLIMENTI!!!!!!![]()
![]()
della POLVERE!!!![]()
![]()
![]()
ciàps![]()
Topoc
Bravo , ma vieniiiii Balda !
Finalmente ti sei schiodato dalla valle maledetta !!!
![]()
![]()
![]()
Vedi , basta un po' di buona volontà , un bacio in fronte alle amate valli maledette e ... via verso bianche mete !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
grazie caro Mamo!!!!
è stata dura ma non reggevo più.... il Doc mi ha salvato... mi ha fatto risorgere dal momento nero e profondo...
da zeo saverio » lun gen 09, 2006 16:42 pm
mamo ha scritto:
Adesso bisogna salvare il buon Teone , mi sa che è messo male![]()
![]()
povero ragasso bisogna trascinarlo fuori dalle valli maledette altrimenti ci diventa un serial chiller !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » lun gen 09, 2006 16:59 pm
zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:
![]()
povero ragasso bisogna trascinarlo fuori dalle valli maledette altrimenti ci diventa un serial chiller !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ma in qualche angolo della valle la polvere c'è !!!![]()
![]()
da aidi » lun gen 09, 2006 17:07 pm
da Baldazzar » lun gen 09, 2006 17:09 pm
mamo ha scritto:zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
Ma tu si che sei avanti , minkia sei trooooppo avanti !!!
Mo che tela imparo io la geografia delle valli delle pietre senza neve![]()
![]()
![]()
Le valli maledette sono ( in ordine da W a E ) : val d'Ayas , valle del Lys , Valsesia , valle Anzasca , val Bognanco , val Divedro , val Formazza .
Appro approposito mi è casualmente capitato l'occhio sui bollettini della neve che emette il sito della VdA ( di cui allego link )
i parrucchieri e gres-somari ci hanno proprio un bel coraggio !
Hai visto cosa mettono di Gressoney e Sciampoluc ?!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ARGHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh , secondo me trattasi palesemente di pubblicità ingannevole nonchè di informazioni false e tendenziose ! Sarebbero da denunciare !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da teocalca » lun gen 09, 2006 17:19 pm
Baldazzar ha scritto:"immagini di repertorio"![]()
![]()
![]()
da mamo » lun gen 09, 2006 17:20 pm
Baldazzar ha scritto:mamo ha scritto:zeo saverio ha scritto:mamo ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
![]()
Ma tu si che sei avanti , minkia sei trooooppo avanti !!!
Mo che tela imparo io la geografia delle valli delle pietre senza neve![]()
![]()
![]()
Le valli maledette sono ( in ordine da W a E ) : val d'Ayas , valle del Lys , Valsesia , valle Anzasca , val Bognanco , val Divedro , val Formazza .
Appro approposito mi è casualmente capitato l'occhio sui bollettini della neve che emette il sito della VdA ( di cui allego link )
i parrucchieri e gres-somari ci hanno proprio un bel coraggio !
Hai visto cosa mettono di Gressoney e Sciampoluc ?!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ARGHHHHHHHHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh , secondo me trattasi palesemente di pubblicità ingannevole nonchè di informazioni false e tendenziose ! Sarebbero da denunciare !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Qualche sera fa i miei stavano guardando una trasmissione televisiva sulla RAI che parlava del Rosa.... e dei fuori pista di Gressoney (la maggior parte delle immagini erano da alagna...) e guardando il servizio sembrava ci fossero metri e metri di fiocca![]()
![]()
una tristezza, il servizio non l'ho visto tutto... ma per quello che ho veduto non mi sembra sia mai passato un messaggio con scritto "immagini di repertorio"
![]()
![]()
![]()
da mamo » lun gen 09, 2006 17:26 pm
teocalca ha scritto:Baldazzar ha scritto:"immagini di repertorio"![]()
![]()
![]()
ormai siamo anche noi di repertorio...
la mia non è mancanza di polvere, ma mancanza di 2 cm di bianco che colorino tutto...
manco le pelli ho ancora messo qui...
sono appese al chiodo con i due legni ormai tremanti al pensiero di accendere la stufa...
sigh..
sob...
pessimismo e rassegnazione...
da teocalca » lun gen 09, 2006 17:37 pm
da mamo » lun gen 09, 2006 17:41 pm
teocalca ha scritto:tzè...
piuttosto affonderò insieme alla mia barca...da buon capitano![]()
Rovescio della medaglia è che preparo scienza delle costruzioni in tota tranquillità...nessun rimorso
e nel mentre organizzo i furiosi piani per la metà di Marzo->Aprile '06
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.