da fisio68 » mar gen 03, 2006 11:00 am
Sabato 21 e domenica 22gennaio in localita' Lagdei-Lagosanto(appennino parmense) si terra' uno stage gratuito nel quale,oltre alla possibilita' di testare materiali (scialpinismo,snow e sci specifici per il "frirais",sci di fondo e ciaspole...),si approfondiranno, con la collaborazione di un tecnico ortovox, i temi legati alla sicurezza in montagna.E' previsto in questo senso un corso con audiovisivi in una sala del rifugio appositamente attrezzata, dedicato specificamente ai neofiti della materia, mentre per i piu' ferrati ci sara' la possibilita' di scambiare pareri ed impressioni su detti argomenti con personale del soccorso alpino e della stessa ortovox.Ci sara' la possibilita' di pernottare in uno dei due rifugi e, anche in mancanza di condizioni ottimali, credo che ci si possa comunque divertire(......vi vedo che pensate gia' a spettacoli di lap dance e robe simili ma io mi riferivo alla cucina.....).Per info messaggiatemi in mp che vi lascero' i numeri e gli indirizzi utili.....