da trimbax » mer nov 30, 2005 16:18 pm
da Zietta » mer nov 30, 2005 17:53 pm
da BlubberBear » mer nov 30, 2005 18:04 pm
da BBB » mer nov 30, 2005 18:05 pm
Zietta ha scritto:non sono a casa nemmeno io!
ma scusa carletto (posso chiamarti carletto)
com'e' che in tavola non vai?
è molto tempo che hai iniziato?
guarda che ho imparato io che sono proprio CAPRA (come dice una mia amica!!)
da trimbax » mer nov 30, 2005 18:36 pm
da mamo » mer nov 30, 2005 18:40 pm
trimbax ha scritto:@Carlo: macchè rovinare... dai che ci spariamo un po' di discese e qualche birretta... meglio non essere da soli con tutta sta neve
da mamo » mer nov 30, 2005 19:26 pm
trimbax ha scritto:ok Mammma... mi raccomando anche tu...
da trimbax » gio dic 01, 2005 10:59 am
da fisio68 » gio dic 01, 2005 10:59 am
Sabato mattina ultra secret spot nell'appennino parmense(seggiovia annessa......8 euro giornaliero) da confermare(bisogna vedere se il motore a scoppio che la fa girare fu nziona o meno)......domenica probabile abetone/s.anna pelago/cimone a meno che non ne venga ancora un bel botto al tonale. Per chi si volesse aggregare aspetto mess. in pmtrimbax ha scritto:chi organizza qualche super giornata alla ricerca di tutte le tracce possibili zona Cimone / Corno Alle scale questo w-end!!!
Cercasi compagni x andar x boschi.... (insomma, compagni di merenda)
da Zietta » gio dic 01, 2005 11:37 am
da scienziato » gio dic 01, 2005 12:14 pm
da _Uli » gio dic 01, 2005 12:17 pm
scienziato ha scritto:io mi sa che vado in austria.....fisio se sono in appenino ti mando messagio che voglio cancellare l'ingloriosa figura della settimana scorsa (non riesco ancora a fare le scale dal male al quadricipite....)
come sono le previoni appenniniche? quota neve???
da fisio68 » gio dic 01, 2005 12:37 pm
Nel parmense si parla di un metro secco nelle ultime 48 ore,fino a domani mattina le condizioni dovrebbero essere eccellenti(io mi sparo domani un 'abetonata visto che gli impianti principali sono aperti e dato che anche in caso di maltempo ci si diverte comunque).Dal pomeriggio dovrebbe sciroccare per cui diventa difficile fare previsioni,anche se ,secondo la mia "scarsa" esperienza la quota neve non dovrebbe alzarsi in modo esagerato(meteoitalia in qualche articolo parla di800 metri), piu' che altro il problema diventerebbero vento e visibilita' ma solo per il sabato.Se qualcuno dovesse salire all' abetone domani mi vedrete sfrecciare con il mio "big stick"173.......nessun riferimento sessuale e' solo il nome della mia vecchia A-snowboards a prestoscienziato ha scritto:io mi sa che vado in austria.....fisio se sono in appenino ti mando messagio che voglio cancellare l'ingloriosa figura della settimana scorsa (non riesco ancora a fare le scale dal male al quadricipite....)
come sono le previoni appenniniche? quota neve???
da il_kid » sab dic 24, 2005 16:08 pm
da scienziato » sab dic 24, 2005 17:51 pm
da il_kid » sab dic 24, 2005 18:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.