da whitemount » mar dic 20, 2005 19:27 pm
da whitemount » mer dic 21, 2005 19:40 pm
da rudy » mer dic 21, 2005 22:12 pm
whitemount ha scritto:p.s. per chi volesse andarci direi di fare attenzione ai buchi!!! MOLTA!!!
da whitemount » gio dic 22, 2005 0:26 am
rudy ha scritto:whitemount ha scritto:p.s. per chi volesse andarci direi di fare attenzione ai buchi!!! MOLTA!!!
che buchi ?![]()
spero tu non alluda alle maestre di sci di st.anton
da seba » gio dic 22, 2005 11:54 am
da whitemount » gio dic 22, 2005 12:13 pm
seba ha scritto:cmq Whitemountain se decidi di tornarci...magari mandami un MP che ci andiamo assieme....intanto tengo monitorato il secret spot che nn è ancora in condizioni...ma appena è pronto ti avviso
da trimbax » gio dic 22, 2005 16:22 pm
da seba » gio dic 22, 2005 16:58 pm
da whitemount » gio dic 22, 2005 19:27 pm
trimbax ha scritto:scusa non ho capito due cose![]()
1 se hai partecipato (nel caso complimenti)
2 dove rimane (Germania?)
Cmq il video è incredibile... sembra una gara di boardercross giù x un muro di 45° sconnesso... poi il pezzo nella caverna da paiura!!!
Sembrava l'allenamento dell'uomo tigre!!!!
da trimbax » ven dic 23, 2005 10:48 am
whitemount ha scritto:trimbax ha scritto:scusa non ho capito due cose![]()
1 se hai partecipato (nel caso complimenti)
2 dove rimane (Germania?)
Cmq il video è incredibile... sembra una gara di boardercross giù x un muro di 45° sconnesso... poi il pezzo nella caverna da paiura!!!
Sembrava l'allenamento dell'uomo tigre!!!!
1) Non ho partecipato no, son un tranquillissimo fuoripistaiolo.
2) facendo l'A10 passato il tunnel carissimo degli alti tauri, HohenTauern, giri a destra per annaberg e compagnia, in pratica è ad un ora scarsa da Salisburgo come ti ha detto Seba, ma al suo nord non ha montagne... non so se mi spiego e quei monti son dei pezzi belli diritti sai che sbarramento fanno alle perturbazioni.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.