Skiboard un nuovo piccolo mito

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Re: ...

Messaggioda Finx » dom dic 18, 2005 2:59 am

zeo saverio ha scritto:
Skisto ha scritto:L'unica cosa per quanto riguarda la curva nello skiboard ti posso dire che è simile al fun carvin ma con raggi molto più ridotti.E poi prima di insultare prendere per il culo ecc ecc..magari interessatevi un minimo e non partite subito scettici e sparare sentenze!!!!!!

funk curvin ? CHE eè il gruppo del cugggino di james brown...guru della neve ? no semplicemente amanti delle belle cose....
ascolta un po' ammme non c'e proprio un c***o di cui interessarsi il video che hai linkato mi ha rovinato la giornata, meno male che c'è qualcuno che subito ha rimediato con una bella foto in piega, HAI VISTO BENE QUELLA FOTO ..... ?
OK ORA RIGUARDATI IL TUO VIDEO, DORMICI SOPRA E POI NE RIPARLIAMO... OPPURE MEGLIO... VATTI A VEDERE UN PO' DI VIDEO DI TELEMARK IN FRESCA E POI MI DICI SE IL NUOVO CHE AVANZA NON è SOLO CHE MERDA !!!!!

anche io penso che quei cosi siano una cazzata ma non mi sembra il caso di rovinarsi la giornata per un video! sono solo cazzate, se non ti piacciono ignorale. non capisco come si fa a incazzarsi così per una cosa del genere. secondo me non c'è proprio nessuna differenza tra questo atteggiamento e quello di certa gente che mi bolla come criminale solo perchè esco dalle piste battute.
ciao
Finx

Images: 2

Re: ...

Messaggioda zeo saverio » dom dic 18, 2005 23:53 pm

Finx ha scritto:anche io penso che quei cosi siano una cazzata ma non mi sembra il caso di rovinarsi la giornata per un video! sono solo cazzate, se non ti piacciono ignorale. non capisco come si fa a incazzarsi così per una cosa del genere. secondo me non c'è proprio nessuna differenza tra questo atteggiamento e quello di certa gente che mi bolla come criminale solo perchè esco dalle piste battute.
ciao

ERA LA CILIGIENA NELLA DISCUSSIONE
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda pippo73 » lun dic 19, 2005 12:54 pm

Sono d'accordo con te Finx.
Non ghettizzate se non volete essere ghettizzati.
Anche a me fa schifo vedere gente scendere con quei cosi ai piedi vibrando e derapando senza un minimo di controllo soprattutto se vanno forte.
Ma mi sembra di capire che quei legni non hanno futuro.....credo....spero.

Cmq a me personalmente, da fastidio vedere anche gli SCIATORI con i carving che ti sfrecciano a 3 metri dal culo rischiando di ucciderti, e che quando ti trovano agli impianti, ti additano come un lebbroso perchè magari hai snobordato tutto il giorni in fuoripista senza rompere i coglioni a nessuno.
pippo73

Images: 11

Messaggioda mamo » lun dic 19, 2005 13:16 pm

BASTA SPARAR CAZZATE !!!
:o :? 8) 8O :x :arrow:
STOP !

:twisted: :twisted: :twisted:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda pippo73 » lun dic 19, 2005 13:33 pm

Dunque esci dalforum :x
pippo73

Messaggioda trimbax » lun dic 19, 2005 13:58 pm

pippo73 ha scritto:Dunque esci dalforum :x

mi sà che non hai capito l'andazzo :wink:
trimbax

Images: 13

Messaggioda Finx » lun dic 19, 2005 14:27 pm

Ma a te piacerebbe se dopo aver postato un video di telemark o averne parlato nel forum tutti ti si avventassero contro solo perchè a loro non piace? vivi e lascia vivere. non mi sembra di avere scritto una cazzata ma la base della convivenza civile. se poi a te non sta bene a me non da fastidio ma ci sono modo e modi per dirlo. di discussioni con gente che non vede al di la del proprio naso ne ho avute fin troppe per aver voglia di sprecare altro tempo con queste cazzate, preferisco fare altro.
ciao
Finx

Messaggioda pippo73 » lun dic 19, 2005 14:55 pm

Finx ha scritto:Ma a te piacerebbe se dopo aver postato un video di telemark o averne parlato nel forum tutti ti si avventassero contro solo perchè a loro non piace? vivi e lascia vivere. non mi sembra di avere scritto una cazzata ma la base della convivenza civile. se poi a te non sta bene a me non da fastidio ma ci sono modo e modi per dirlo. di discussioni con gente che non vede al di la del proprio naso ne ho avute fin troppe per aver voglia di sprecare altro tempo con queste cazzate, preferisco fare altro.
ciao

quoto in pieno!!!
pippo73

Messaggioda trimbax » lun dic 19, 2005 15:28 pm

pippo73 ha scritto:
Finx ha scritto:Ma a te piacerebbe se dopo aver postato un video di telemark o averne parlato nel forum tutti ti si avventassero contro solo perchè a loro non piace? vivi e lascia vivere. non mi sembra di avere scritto una cazzata ma la base della convivenza civile. se poi a te non sta bene a me non da fastidio ma ci sono modo e modi per dirlo. di discussioni con gente che non vede al di la del proprio naso ne ho avute fin troppe per aver voglia di sprecare altro tempo con queste cazzate, preferisco fare altro.
ciao

quoto in pieno!!!

stra quoto... purtroppo però.... :cry:
ma parliamo di neve e di modi per scivolarci sopra... se a skisto piace lo snowblade si accomodi... ma capisco che quando non c'è neve girino i coglioni per niente...
live4riding
trimbax

Images: 13

Messaggioda mamo » lun dic 19, 2005 15:35 pm

Sapete che vi dico :

MA ANNATEVENE TUTTI QUANTI AFFANCULO !!!

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Finx » lun dic 19, 2005 17:27 pm

mamo ha scritto:Sapete che vi dico :

MA ANNATEVENE TUTTI QUANTI AFFANCULO !!!

ciao mamo

io non mi sono permesso di insultare nessuno e non capisco perchè te la prendi tanto se qualcuno ha delle idee diverse dalle tue.
ciao e buone sciate
Finx

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo