zeo saverio ha scritto:Skisto ha scritto:L'unica cosa per quanto riguarda la curva nello skiboard ti posso dire che è simile al fun carvin ma con raggi molto più ridotti.E poi prima di insultare prendere per il culo ecc ecc..magari interessatevi un minimo e non partite subito scettici e sparare sentenze!!!!!!
funk curvin ? CHE eè il gruppo del cugggino di james brown...guru della neve ? no semplicemente amanti delle belle cose....
ascolta un po' ammme non c'e proprio un c***o di cui interessarsi il video che hai linkato mi ha rovinato la giornata, meno male che c'è qualcuno che subito ha rimediato con una bella foto in piega, HAI VISTO BENE QUELLA FOTO ..... ?
OK ORA RIGUARDATI IL TUO VIDEO, DORMICI SOPRA E POI NE RIPARLIAMO... OPPURE MEGLIO... VATTI A VEDERE UN PO' DI VIDEO DI TELEMARK IN FRESCA E POI MI DICI SE IL NUOVO CHE AVANZA NON è SOLO CHE MERDA !!!!!
anche io penso che quei cosi siano una cazzata ma non mi sembra il caso di rovinarsi la giornata per un video! sono solo cazzate, se non ti piacciono ignorale. non capisco come si fa a incazzarsi così per una cosa del genere. secondo me non c'è proprio nessuna differenza tra questo atteggiamento e quello di certa gente che mi bolla come criminale solo perchè esco dalle piste battute.
ciao