ne butta....ne butta......

da cvigna » mer dic 14, 2005 13:57 pm
da kiki » mer dic 14, 2005 14:50 pm
cvigna ha scritto:C'è qualcuno che verrebbe a farsi un girettino ad est questo we![]()
![]()
Daiiiiiiiii........
da cvigna » mer dic 14, 2005 14:59 pm
kiki ha scritto:cvigna ha scritto:C'è qualcuno che verrebbe a farsi un girettino ad est questo we![]()
![]()
Daiiiiiiiii........
Est magari si, ma meno e piu a nord di quello che immagini
Daiiiivieni tu con noi
da kiki » mer dic 14, 2005 17:19 pm
da cvigna » mer dic 14, 2005 17:27 pm
kiki ha scritto:Si stava quasi immaginando di fare una scappata in zona Lech, se viene giu tutto quello che sembra dover venire![]()
da scienziato » mer dic 14, 2005 17:38 pm
da andreag » mer dic 14, 2005 18:14 pm
da kiki » mer dic 14, 2005 18:33 pm
andreag ha scritto:Kiki, fa' un favore, cambia titolo al topic, chè leggere ogni volta Mormolada mi fa venire un sussulto....
![]()
![]()
![]()
Andrea
da kiki » mer dic 14, 2005 18:36 pm
scienziato ha scritto:scusate cari ma se andate su fate il brennero o il giro per il lichtenstein???
io son solo soletto....e se andiamo su dal brennero raccatiamo anche il mitico bulgaro....
da andreag » mer dic 14, 2005 19:08 pm
kiki ha scritto:andreag ha scritto:Kiki, fa' un favore, cambia titolo al topic, chè leggere ogni volta Mormolada mi fa venire un sussulto....
![]()
![]()
![]()
Andrea
Azz hai ragione... ma come si fa??? (io ci hjo provato, vediamo se funziona!!!!)
da gorgoBG » mer dic 14, 2005 20:53 pm
scienziato ha scritto:scusate cari ma se andate su fate il brennero o il giro per il lichtenstein???
io son solo soletto....e se andiamo su dal brennero raccatiamo anche il mitico bulgaro....
da kiki » gio dic 15, 2005 10:25 am
gorgoBG ha scritto:scienziato ha scritto:scusate cari ma se andate su fate il brennero o il giro per il lichtenstein???
Certo Martino, andiamo insieme!
Kiki, vieni anche tu. Se volete, potete anche dormire venerdì a casa mia a Trento, e partiamo presto presto sabota mattina - www.viamichelin.com dice 290km (02h49min) da Trento a Lech.
da scienziato » gio dic 15, 2005 10:59 am
da kiki » gio dic 15, 2005 11:36 am
scienziato ha scritto:io avrei da portarmi dietro una ammerigana maestra di sci di jackson hole che fa gare di freeride.....la porto?
(kikino la fanciulla ci ha fornito tante interessantissim info sul kannada...)
da scienziato » gio dic 15, 2005 11:41 am
da kiki » gio dic 15, 2005 13:42 pm
scienziato ha scritto:diciamo che è simpatica....
aperitivo molto fruttuoso...abbiamo un programma di massima....in settimana lo butto giù e prenoto il macchinone...penso un ford explorer purchè sia ROSSO
te come sei messo per uikend? le previsioni austriache danno grossssssssi accumuli e i boschetti di sant anton non scherzano!
da scienziato » gio dic 15, 2005 13:57 pm
da gorgoBG » gio dic 15, 2005 17:31 pm
scienziato ha scritto:si ma a sant anton ci son dei signori boschetti.....
da _Uli » dom dic 18, 2005 10:04 am
verbier61 ha scritto:verbier61 ha scritto:e il bagnetto nelle famosissime TERME di questo secret spot l'avete fatto![]()
scherzi a parte, il maestro Uli ha come sempre ragione! avevate decisamente più neve voi lì a *V*O**** che noi a verb!
http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=41408
ah! ma vuoi dire che non eravate a *V*O**** ma a *A*E**TT*S...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.