INFO DYNAFIT SR 11.0

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

INFO DYNAFIT SR 11.0

Messaggioda patel » mar nov 15, 2005 16:13 pm

ciao a tutti!!

gli sci in questione avrebbero queste caratteristiche:

ART.N.: 48000/9117
LUNGHEZZA: 160
PESO: 820g
SIDE CUT: 90-62-76
RAGGIO: Dual-R 26,4/23,6 m
CORE:
NUCLEO: Innovativo Air-Core Megalight
LAMINA: Asse di trazione e di compressione in carbonio 100% , fianchi antivibrazione
SOLETTA: Soletta NANO-HIGHSPEED con tecnologia disk finish
CARATTERISTICHE: Uno sci da corsa che contiene i segreti del nostro team internazionale. Materiali innovativi, tecniche di lavorazione all?avanguardia con geometrie radicali: è questa la formula dello ?sci vincente?. Un concetto in continuo sviluppo che amplia costantemente i limiti del possibile nella tecnica.
PREZZO: ? 529.00

un negoziante mi ha detto che questo modello di sci da gara della dynafit non è uscito in commercio perchè ha dei gravi problemi di resistenza e di materiali, anche a voi risulta ciò?

grazie
patel

Messaggioda scienziato » mer nov 16, 2005 10:18 am

li avevano gli atleti del team dynafit sul muztaghata.....loro ne erano contenti....ma quando potevano usano i FR10.0 marchiati muztaghata.....in discesa un altro viaggio
scienziato

Images: 23

Messaggioda Topocane » mer nov 16, 2005 12:33 pm

a propò, scienz...

li hai visti, dal vivo, qui.. i fr 10.0?!?!?

azz.. mi paion carini, no??? abba morbidini.. lunghetti...

che ne dici, di sto sci???
magari me lo vedo montato attacchino, da all season!! :twisted:

ciàp
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda scienziato » mer nov 16, 2005 13:15 pm

bello scietto, molto caruccio, mi sa che costicchi abbastanza però

anche io cia vevo fatto un pensiero....poi mi son preso dei movement thunder...un "pelino" più pesanti ma in discesa dovrebbero essere un altro mondo
scienziato

Messaggioda Solander » mer nov 16, 2005 15:05 pm

Sci Fr10.0 più attavvhi fritshi mi facevan 620 euro.Molto carini e belli da vedere,dopo non li ho mai provati e ho preso sci più "classsici"
Solander

Messaggioda ghizlo » mer nov 16, 2005 19:50 pm

scienziato ha scritto:....ma quando potevano usano i FR10.0 marchiati muztaghata.....in discesa un altro viaggio

:o
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Adesso capisco! :!:

Dalle foto della salita al Muztaghata non capivo che sci avessero usato!

In pratica erano dei FR10.0 con una serigrafia 'apposita'!!!

Grazie per la dritta!!!
:wink:
ghizlo

Images: 28

Messaggioda scienziato » gio nov 17, 2005 11:18 am

si ne hanno fatti una tiratura limitata

ho visto adesso il sito.....bellissimo e ben fatto......ma hanno preso una gran bufala......il record è di uno di trento che mi pare si chiami diego giovannini e che c'ha messo 2 ore di meno....

comunque i ragazzi del team dynafit sono veramente dei grandi....oltre che andare a palla in salita sono anche bravi in discesa e son pure molto simpatici. Sono stati loro a portare al campo 3 il tedesco congelato e non hanno detto a nessuno del loro gesto eroico...perchè trainare a 7300 metri una persona per qualche kilometro non è una sciocchezza...veramente dei grandissimi

poi han fatto uno zompo incredibile, 10 metri di volo su neve dura...secondo me si è spezzato in due all'atterraggio

ma l'idea delle foto in moto l'hanno copiata da me!
scienziato

Messaggioda ghizlo » gio nov 17, 2005 13:14 pm

Comunque ho visto che in alcuni store americani gli SR11.0 sono in vendita.

8)
ghizlo

Re: INFO DYNAFIT SR 11.0

Messaggioda cordamolla » dom nov 20, 2005 17:35 pm

patel ha scritto:ciao a tutti!!

gli sci in questione avrebbero queste caratteristiche:

ART.N.: 48000/9117
LUNGHEZZA: 160
PESO: 820g
SIDE CUT: 90-62-76
RAGGIO: Dual-R 26,4/23,6 m
CORE:
NUCLEO: Innovativo Air-Core Megalight
LAMINA: Asse di trazione e di compressione in carbonio 100% , fianchi antivibrazione
SOLETTA: Soletta NANO-HIGHSPEED con tecnologia disk finish
CARATTERISTICHE: Uno sci da corsa che contiene i segreti del nostro team internazionale. Materiali innovativi, tecniche di lavorazione all’avanguardia con geometrie radicali: è questa la formula dello “sci vincente”. Un concetto in continuo sviluppo che amplia costantemente i limiti del possibile nella tecnica.
PREZZO: € 529.00

un negoziante mi ha detto che questo modello di sci da gara della dynafit non è uscito in commercio perchè ha dei gravi problemi di resistenza e di materiali, anche a voi risulta ciò?

grazie

Proprio ieri ad un negozio a Brescia ho visto gli sci in questione. Io non li cambio di sicuro, visto che ho i miei presi da 1 stagione e 1/2. Comunque se ti interessa al tatto mi sembrano più rigidi dei miei Dynafit D914 (i miei sono 165 cm e sul duro mi trovo abbastanza bene anche se sono super flessibili e in salita assecondano molto bene qualsiasi avvallamento, soprattutto questo è utile nei traversi). In salita penso siano ottimi per il peso ma non hanno secondo me quella flessibilità dei D914 che ti dà più sicurezza (io non ho mai montato in vita mia rampanti, visto che non ne possiedo ma non ne comprero neanche mai (almeno penso)). In discesa penso che siano buoni per scendere ad ampi curvoni.
Il mio consiglio è: se non hai problemi a portarti pochi grammi in più in salita prendi i Dynastar Alti-plume (li volevo prendere anch'io ma quando ho preso i miei erano introvabili (era Febbraio)), leggeri ma ottimi per curve condotte in discesa.
Naturalmente le mie impressioni sui SR 11.0 sono supposizioni che poi devono trovare conferma sul campo (comunque a me la serigrafia non piace affatto).
Ciao
cordamolla

DYNAFIT SR 11.0 - MUSTAGH ATA

Messaggioda ghizlo » mer dic 14, 2005 13:07 pm

Trovati su sito francese (http://www.auvieuxcampeur.fr) sia gli SR 11.0 (419,00euro):
Immagine

sia i MUSTAGH ATA (499,00euro):
Immagine

8)
ghizlo

Torna a Freeride - Scialpinismo