Movement Red Apple 74

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Movement Red Apple 74

Messaggioda the edge » ven dic 09, 2005 1:03 am

Ciao Mitici,

qualcuno di voi ha mai provato i Movement red apple 74, per lo sci alpinismo? Come sono? come vanno? Crosta, polvere, ripido....

Grazie a tutti quelli che potranno essermi d'aiuto!!!
the edge

Messaggioda dani » ven dic 09, 2005 15:06 pm

Non li ho provati ma ho sentito parlarne piuttosto bene, battezzato per skialp anche se le misure non negano un discreto freeride.
Riguardo ai materiali è indiscutibile la loro qualità, te ne parla uno che ha appena comprato e provato sul campo gli Evolution...spettacolari!

Ciao
Meglio avere il culo gelato, che il gelato nel culo!!!
dani

Messaggioda @lino » ven dic 09, 2005 16:56 pm

dani ha scritto:Non li ho provati ma ho sentito parlarne piuttosto bene, battezzato per skialp anche se le misure non negano un discreto freeride.
Riguardo ai materiali è indiscutibile la loro qualità, te ne parla uno che ha appena comprato e provato sul campo gli Evolution...spettacolari!

Ciao

hai comprato gli evolution? cosa mi dici, come vanno? dove li hai trovati e a quanti soldini? sono molto interessato ma non riesco a vederli dal vivo dalle mie parti non li tengono e comprarli per corrispondenza senza mai averli visti non mi garba moltissimo, se mi sai dare qualche info ti sarei grato ciao
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda dani » ven dic 09, 2005 17:43 pm

@lino ha scritto:
hai comprato gli evolution? cosa mi dici, come vanno? dove li hai trovati e a quanti soldini? sono molto interessato ma non riesco a vederli dal vivo dalle mie parti non li tengono e comprarli per corrispondenza senza mai averli visti non mi garba moltissimo, se mi sai dare qualche info ti sarei grato ciao

La prima volta che li ho provati mi hanno dato l'impressione di averli sempre usati, non sono pesantissimi e di conseguenza sono semplici da guidare, ci fai quello che vuoi.
Le misure garantiscono un buon galleggiamento in fuoripista ed hanno un gran vantaggio ovvero quello di farti godere anche la pista quando le condizioni ambientali ti obbligano a starci.
Li ho acquistati senza mai provarli ma devo dire che non c'è nemmeno bisogno di farlo per chi vuole uno sci polivalente orientato al freeride.
E' difficile trovarli perchè non vengono messi come prima proposta di acquisto ai negozi interessati movement... i movement sono conosciuti più che altro per le doti di puro freeride e freestyle.
Quindi se sei convinto (o ti ho convinto) vai in un negozio che rivende movement e ordinali...come ho fatto io.
Prezzo reale di listino non so dirtelo, io li ho trovati a 400 euri.

Ciao
dani

Messaggioda @lino » ven dic 09, 2005 18:28 pm

dani ha scritto:
@lino ha scritto:

La prima volta che li ho provati mi hanno dato l'impressione di averli sempre usati, non sono pesantissimi e di conseguenza sono semplici da guidare, ci fai quello che vuoi.
Le misure garantiscono un buon galleggiamento in fuoripista ed hanno un gran vantaggio ovvero quello di farti godere anche la pista quando le condizioni ambientali ti obbligano a starci.
Li ho acquistati senza mai provarli ma devo dire che non c'è nemmeno bisogno di farlo per chi vuole uno sci polivalente orientato al freeride.
E' difficile trovarli perchè non vengono messi come prima proposta di acquisto ai negozi interessati movement... i movement sono conosciuti più che altro per le doti di puro freeride e freestyle.
Quindi se sei convinto (o ti ho convinto) vai in un negozio che rivende movement e ordinali...come ho fatto io.
Prezzo reale di listino non so dirtelo, io li ho trovati a 400 euri.

Ciao

io sto cercando uno sci per fare sci alpinismo da sostituire ai miei ski trab e cercavo qualcosa di un pò più largo tipo gli evolution ma senza compromettere troppo la salita, quanto pesano? li usi per fare ski alp?
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda dani » ven dic 09, 2005 21:19 pm

Purtroppo non ho ancora avuto modo di fare una risalita, comunque sono 2,5 Kg con diamir freeride.
Ti faccio sapere appena li inauguro in skialp.

Ciao
dani

movement x skialp

Messaggioda garmont2005 » dom dic 11, 2005 21:28 pm

io uso per skialp70% e 30% freeride dei thunder.
mi trovo bene, certo non e' uno sci giocherelloso,
nel senso che non curva da solo.
ma va bene ed e' sufficentemente divertente.
sicuro nei traversi e sul ripido duro.
in pwder benissimo..
ottimo sci.

ciao!
garmont2005

Torna a Freeride - Scialpinismo