ma che belli che sono
ho visto filmati di gente che ci scia...
che dire:? "FIGATA PAZZESCA" !!
da teleoski » mer nov 30, 2005 22:44 pm
da _Uli » mer nov 30, 2005 22:52 pm
teleoski ha scritto:
ma che belli che sono
ho visto filmati di gente che ci scia...
che dire:? "FIGATA PAZZESCA" !!
da teleoski » mer nov 30, 2005 22:55 pm
da teleoski » mer nov 30, 2005 22:57 pm
_Uli ha scritto:E quella - FIGATA PAZZESCA - te la perdi per la misera decisione di rinunciare allo Stubai????????![]()
da _Uli » mer nov 30, 2005 23:13 pm
teleoski ha scritto:e meno male che non son venuto, se no ero capace di vendere i miei nuovi K2 mai usati, per quelle bestiole !!!
teleoski ha scritto:Je déteste la glace
da teleoski » mer nov 30, 2005 23:35 pm
da _Uli » mer nov 30, 2005 23:40 pm
teleoski ha scritto:non ti piace il K2 ?![]()
![]()
lo userò come sci da pista...o polivalente![]()
![]()
allround come dicono i tecnici(mavalà)!
da teleoski » gio dic 01, 2005 10:27 am
non sapevo che i Movement fossero degli sci seri ! se ti riferisci a Luca_Uli ha scritto:Ecco la ragione per cui non ti piace il ghiaccio. Ho visto della gente che in Stubai si e' tolto i Seth Pistol per provare degli sci seri
da _Uli » gio dic 01, 2005 12:09 pm
teleoski ha scritto:non sapevo che i Movement fossero degli sci seri ! se ti riferisci a Luca![]()
teleoski ha scritto:hai visto il filmatino ? rimbalzano sulla polvere
teleoski ha scritto:PS: mi vuoi scrivere qualcosa su questi De benedetti Birdos?
da teleoski » gio dic 01, 2005 12:29 pm
no questo ! Ottobre Rosso_Uli ha scritto:Quello del sito Birdos?teleoski ha scritto:hai visto il filmatino ? rimbalzano sulla polvere
da _Uli » gio dic 01, 2005 12:57 pm
teleoski ha scritto:no questo ! Ottobre Rosso_Uli ha scritto:Quello del sito Birdos?teleoski ha scritto:hai visto il filmatino ? rimbalzano sulla polvere
da teleoski » gio dic 01, 2005 13:02 pm
Cosa, cosa ?_Uli ha scritto:I Birdos Eleven, differentemente da quegli sci nel filmato, hanno anche il flex inverso (cioe' niente arco).
da _Uli » gio dic 01, 2005 18:05 pm
teleoski ha scritto:niente arco ok, visto che hanno camber inverso, ma il flex inverso?
SPIEGAZIONE !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.