cvigna ha scritto:p.s. dai sgancia pure tu il tallone, unisciti alla combirccola......hai come vicini dei futuri scalmanati telemarkers!!!!!
gia contagiato....ma appariro sulle scene in pubblico solo quando saro decente da vedere.....

da Cusna » ven nov 25, 2005 19:39 pm
cvigna ha scritto:p.s. dai sgancia pure tu il tallone, unisciti alla combirccola......hai come vicini dei futuri scalmanati telemarkers!!!!!
da Xymox » sab nov 26, 2005 10:20 am
cvigna ha scritto:Ma tu sai bene che mi è rimasta l'acquolina in bocca dopo la mia discesa dello scorso anno.....si può dire infondo che io Febbio la debba ancora 'vedere'![]()
![]()
da _Uli » sab nov 26, 2005 18:52 pm
Cusna ha scritto:ho un paio di t2x che fremono in cantina....![]()
da cvigna » lun nov 28, 2005 13:28 pm
Xymox ha scritto:cvigna ha scritto:Ma tu sai bene che mi è rimasta l'acquolina in bocca dopo la mia discesa dello scorso anno.....si può dire infondo che io Febbio la debba ancora 'vedere'![]()
![]()
La prossima volte che torni dalle nostre parti fatti accompagnare sull'Alpe di Succiso con gli sci, ci sono certi canalini da sballo
da scienziato » lun nov 28, 2005 13:28 pm
da BBB » lun nov 28, 2005 13:43 pm
scienziato ha scritto:c'ero io....quello che ruzzolava nei sottoseggiovia con degli sci lunghissimi a fiorelloni
ero con skiakerk (con seth morrison gialli) e fisio68 e combriccola snobordista assatanata
da scienziato » lun nov 28, 2005 13:46 pm
da BBB » lun nov 28, 2005 14:00 pm
scienziato ha scritto:quello alttissimo con lo sciccosissimo completo montura è slyakerk
quello che ruzzolava con giacca nera e panatolini a mezza gamba ero io
ma non eravamo proprio scialpinsiti
dove ci hai visto?
pare che qualcuno abbia tirato giù una slavina in zona polle....sei stato tu???
da scienziato » lun nov 28, 2005 14:11 pm
da BBB » lun nov 28, 2005 14:28 pm
da BBB » lun nov 28, 2005 14:31 pm
da scienziato » lun nov 28, 2005 15:39 pm
da BBB » lun nov 28, 2005 17:13 pm
scienziato ha scritto:se hai qualche info in più fammi sapere che sono curioso
da Maxxo » lun nov 28, 2005 18:26 pm
scienziato ha scritto:ceeerto che siamo rimasti su! sciare in una bella nevicata è il massimo!
anche ioa vevo sentito dell'operaio travolto al cimoncino
poi oggi alla radio hanno detto di una slavina alle polle, boh!
se hai qualche info in più fammi sapere che sono curioso
da BBB » lun nov 28, 2005 18:34 pm
Maxxo ha scritto:c'ero anchio, nell'anonimato + assoluto, che ruzzolavo sulla pista del campo scuola![]()
( dai, rimettevo gli sci dopo 15 anni ed ho sempre fatto cagare
)
Comunque un maestro che conosco mi ha detto che ha travolto solo un operaio e che è stato prontamente estratto, nulla di +
da Maxxo » lun nov 28, 2005 18:38 pm
Carlo78 ha scritto:Maxxo ha scritto:c'ero anchio, nell'anonimato + assoluto, che ruzzolavo sulla pista del campo scuola![]()
( dai, rimettevo gli sci dopo 15 anni ed ho sempre fatto cagare
)
Comunque un maestro che conosco mi ha detto che ha travolto solo un operaio e che è stato prontamente estratto, nulla di +
Beh dico, e farti sentire?
Potevo farti gli scherzi mentre scendevi!
da BBB » lun nov 28, 2005 18:48 pm
da alemalva » mer nov 30, 2005 11:24 am
Cusna ha scritto:
ma mamo non dire cosi, se delucidi solo le specialita culinarie ( che in effetti hai descritto molto bene e confermo che vi aspetta tutto questo...) dipingi noi skialpers emiliani come dei " flengoni" e basta mentre qui c'è gente che si allena gia per le notturne e non solo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.