Ho un polpaccio poco voluminoso, e questo pottrebbe essere il fulcro della questione, ma mi sono anche chiesto se il sistema Boa non "allacci meglio". Chi lo usa di voi?
....so che ci sono anche gli Horse Boots col Boa System

da BBB » mar nov 29, 2005 0:33 am
da boletus » mar nov 29, 2005 1:23 am
Carlo78 ha scritto:Coi miei boots con lacci normali ho la sensazione di non riuscire a tirare mai abbastanza i lacci, e sento che la gamba ha troppo gioco dopo poco tempo.
Ho un polpaccio poco voluminoso, e questo pottrebbe essere il fulcro della questione, ma mi sono anche chiesto se il sistema Boa non "allacci meglio". Chi lo usa di voi?
....so che ci sono anche gli Horse Boots col Boa System![]()
![]()
da BBB » mar nov 29, 2005 1:29 am
da boletus » mar nov 29, 2005 11:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.