da Montre » dom nov 27, 2005 22:00 pm
da donda » lun nov 28, 2005 0:05 am
da cvigna » lun nov 28, 2005 11:39 am
Montre ha scritto:e quindi oltre a convincere i miei compari a svegliarsi presto devo dotarli di attrezzature,
in particolare sto cercando degli scarponi n. 38
e degli sci con attacchi e pelli + scarponi 42 e 45
prezzi modici ..magari...
se avete qualcosa..
da Montre » mar nov 29, 2005 0:37 am
da Montre » mar nov 29, 2005 0:39 am
donda ha scritto:sci TUA Excalibur 180 cm middle 60-75 kg sci di qualche anno fa non sciancrato ma usato pochissimo, sicuramente avrebbe bisogno di una sistemata alla soletta.
attacchi Silvretta con rampant. Più pelli.
Li avevo presi da amici senza valutare le caratteristiche, per la mia stazza si sono rivelati un po' troppo morbidi e poi li ho usati pochissimo. Prezzo modico trattabile.
Avrei anche una paio di scarponi, questi molto vecchi della San Marco che ho ereditato dovrebbero essere un 44, questi li posso regalare.
se ti interessa contattami o vienimi a trovare in canonica a Villafranca.
da cvigna » mar nov 29, 2005 11:09 am
Montre ha scritto:gente di poca fede!!!!
qui si fa sul serio, mica balle!
inizieremo con qualche uscita di sciescursionismo in lessinia, gisto per far prendere confidenza con la neve al sardo, e poi via di baldo, carega, stivo ecc..
la nostra associazione sportiva fancazzista non prevede ascensioni troppo impegnative ..... sarà già dura far alzare il bonnaiti alle 07,00 del mattino.
comunque il gruppetto è già folto!
manderò le foto....
anzi, quando la principessa delle nevi vorrà fare una gitarella da queste parti....... ho ancora una promessa da mantenere..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.