il nordest apre le porte allo scialpinismo...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

il nordest apre le porte allo scialpinismo...

Messaggioda Montre » dom nov 27, 2005 22:00 pm

e quindi oltre a convincere i miei compari a svegliarsi presto devo dotarli di attrezzature,

in particolare sto cercando degli scarponi n. 38

e degli sci con attacchi e pelli + scarponi 42 e 45

prezzi modici ..magari...

se avete qualcosa..
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda *MEMO* » dom nov 27, 2005 23:05 pm

e tu cosa ci fai con sta robbbba?
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Herman » dom nov 27, 2005 23:39 pm

perdonatelo, non sa di cosa parla...
Herman

Images: 64

Messaggioda donda » lun nov 28, 2005 0:05 am

sci TUA Excalibur 180 cm middle 60-75 kg sci di qualche anno fa non sciancrato ma usato pochissimo, sicuramente avrebbe bisogno di una sistemata alla soletta.
attacchi Silvretta con rampant. Più pelli.
Li avevo presi da amici senza valutare le caratteristiche, per la mia stazza si sono rivelati un po' troppo morbidi e poi li ho usati pochissimo. Prezzo modico trattabile.
Avrei anche una paio di scarponi, questi molto vecchi della San Marco che ho ereditato dovrebbero essere un 44, questi li posso regalare.
se ti interessa contattami o vienimi a trovare in canonica a Villafranca.
Buone ascese
don Daniele
donda

Re: il nordest apre le porte allo scialpinismo...

Messaggioda cvigna » lun nov 28, 2005 11:39 am

Montre ha scritto:e quindi oltre a convincere i miei compari a svegliarsi presto devo dotarli di attrezzature,

in particolare sto cercando degli scarponi n. 38

e degli sci con attacchi e pelli + scarponi 42 e 45

prezzi modici ..magari...

se avete qualcosa..

8O..... Giochi d'anticipo :?: Il primo d'aprile è ancora lontanuccio :roll: :wink:

Montre......non sei credibbbbbile :D :twisted: :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Montre » mar nov 29, 2005 0:37 am

gente di poca fede!!!!

qui si fa sul serio, mica balle!

inizieremo con qualche uscita di sciescursionismo in lessinia, gisto per far prendere confidenza con la neve al sardo, e poi via di baldo, carega, stivo ecc..

la nostra associazione sportiva fancazzista non prevede ascensioni troppo impegnative ..... sarà già dura far alzare il bonnaiti alle 07,00 del mattino.

comunque il gruppetto è già folto!

manderò le foto....

anzi, quando la principessa delle nevi vorrà fare una gitarella da queste parti....... ho ancora una promessa da mantenere..

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » mar nov 29, 2005 0:39 am

donda ha scritto:sci TUA Excalibur 180 cm middle 60-75 kg sci di qualche anno fa non sciancrato ma usato pochissimo, sicuramente avrebbe bisogno di una sistemata alla soletta.
attacchi Silvretta con rampant. Più pelli.
Li avevo presi da amici senza valutare le caratteristiche, per la mia stazza si sono rivelati un po' troppo morbidi e poi li ho usati pochissimo. Prezzo modico trattabile.
Avrei anche una paio di scarponi, questi molto vecchi della San Marco che ho ereditato dovrebbero essere un 44, questi li posso regalare.
se ti interessa contattami o vienimi a trovare in canonica a Villafranca.

la cosa potrebbe interessarmi...

Immagine
Montre

Messaggioda cvigna » mar nov 29, 2005 11:09 am

Montre ha scritto:gente di poca fede!!!!

qui si fa sul serio, mica balle!

inizieremo con qualche uscita di sciescursionismo in lessinia, gisto per far prendere confidenza con la neve al sardo, e poi via di baldo, carega, stivo ecc..

la nostra associazione sportiva fancazzista non prevede ascensioni troppo impegnative ..... sarà già dura far alzare il bonnaiti alle 07,00 del mattino.

comunque il gruppetto è già folto!

manderò le foto....

anzi, quando la principessa delle nevi vorrà fare una gitarella da queste parti....... ho ancora una promessa da mantenere..

Con piacere!
Che bello che avete preso questa decisione.....vedrete che vi piacerà senz'altro......le levatacce e la fatica saranno più che ampiamente ripagate e appena il bonnaiti imparerà a fare le curve come si deve....non lo fermerà più nessuno :P :wink:
Visto che la neve sta privilegiando l'est (direi che premia chi la propizia :roll: 8) :wink: )......mi sa che potremmo organizzare anche presto!
Buona ricerca di attrezzatura....se sento qualcosa vi faccio sapere....guardate anche sul mercatino del forum e su quello di gulliver.it...
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Torna a Freeride - Scialpinismo