da enrysno » mer nov 23, 2005 12:31 pm
da whitemount » mer nov 23, 2005 14:48 pm
brunovaldez ha scritto:raffiche vento a 100kmh, impianti fermi
da rudy » mer nov 23, 2005 15:14 pm
whitemount ha scritto:ma perchè non citare .....
da whitemount » mer nov 23, 2005 15:19 pm
rudy ha scritto:whitemount ha scritto:ma perchè non citare .....
io non ho fatto niente... sono stati loro ad iniziare per primi
da rudy » mer nov 23, 2005 16:11 pm
whitemount ha scritto:..rudy ha scritto:whitemount ha scritto:ma perchè non citare .....
io non ho fatto niente... sono stati loro ad iniziare per primi.tratto dal film Rambo
sì ma quando parti te di solito dai il colpo di grazia
da whitemount » mer nov 23, 2005 18:34 pm
rudy ha scritto: ricordi le "citazioni" al faloria?
![]()
da daffy » mer nov 23, 2005 21:22 pm
whitemount ha scritto:...tutto visto che non c'era e ci siam divertiti lo stesso
da arslongavitabrevis » gio nov 24, 2005 0:42 am
enrysno ha scritto: sto aspettando la perturbazione promessa che pare non arrivi più venerdi ma più tardi
quindi continuo ad aspettare finchè non arriva
e poi sarà AZIUN!
da brunovaldez » gio nov 24, 2005 1:17 am
arslongavitabrevis ha scritto:enrysno ha scritto: sto aspettando la perturbazione promessa che pare non arrivi più venerdi ma più tardi
quindi continuo ad aspettare finchè non arriva
e poi sarà AZIUN!
saggio enry..pare che sto w.end la perturba sia in ritardo, si ferma in costazzurra....arriva martedi'' mercoledi'? checcefrega? quando arriva noi ci siamo!
a domani per gli ultimi aggiornamenti.......
da arslongavitabrevis » gio nov 24, 2005 9:41 am
brunovaldez ha scritto:ho letto che martedi/mercoledi arriva l'ALTA PRESSIONE, rialzo record delle temperature, e per tutto dicembre rimane bloccata sulle alpi, E TUTTE LE SANE PERTURBA ATLANTICHE VENGONO CACCIATE VIA CON MOTO RETROGRADO.
Quest'anno, raga, non si scia!!!!!! Organizzatevi delle alternative!!!!
![]()
da Z » gio nov 24, 2005 10:50 am
da gpm » gio nov 24, 2005 10:55 am
whitemount ha scritto:rudy ha scritto: ricordi le "citazioni" al faloria?
![]()
ricordo sì, quando la rifacciamo?
vediamo se riviene anche nicola e gpm
naaa mi sa che le un pò lunga per loro, accidenti che coraggio cmq da farla in giornata ma che giornata divertente, sciisticamente si fece un pò di scintille
MIzziga sci da rifare!!! però grande divertimento in quei canalini e boschetti
azzarola ma un posto pù vicino di COrtina non c'è?
Diamo però il merito anche al grande assente di quel giorno kiki che dopo aver pazzamente accettato il mio invito e organizzato il tutto ha poi dato bidone, ma cosa faremmo senza di lui...
...tutto visto che non c'era e ci siam divertiti lo stesso
da rudy » gio nov 24, 2005 11:18 am
gpm ha scritto:Io comunque conto di tornare in quelle zone quindi quando i locals sanno di condizioni epiche....prego chiamare immediatamente
da whitemount » gio nov 24, 2005 12:16 pm
gpm ha scritto:Io comunque conto di tornare in quelle zone quindi quando i locals sanno di condizioni epiche....prego chiamare immediatamente
da kiki » gio nov 24, 2005 12:21 pm
gpm ha scritto:whitemount ha scritto:Diamo però il merito anche al grande assente di quel giorno kiki che dopo aver pazzamente accettato il mio invito e organizzato il tutto ha poi dato bidone, ma cosa faremmo senza di lui...rudy ha scritto: ricordi le "citazioni" al faloria?
![]()
...tutto visto che non c'era e ci siam divertiti lo stesso
kiki è un ormai riconoscuitissimo aggregatore di persone (vabbeh qualche volta manca lui.....si dimentica di aggregarsi![]()
)
Io comunque conto di tornare in quelle zone quindi quando i locals sanno di condizioni epiche....prego chiamare immediatamente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.