da simo il 4 CG » mer nov 23, 2005 10:18 am
da ride the dreams » mer nov 23, 2005 11:12 am
da simo il 4 CG » mer nov 23, 2005 12:00 pm
ride the dreams ha scritto:gli impianti sono collegati con un bus...
Generalmente si scia la mattina in diavolezza poichè al sole e lagalb all'ombra. Al pomeriggio invece quando il sole bacia le piste del lagalb allora ci si trasferisce e scia li. La pista che hai visto sul ghiacciaio si chiama isla persa, controllata ma non battuta. Arriva alla stazione di morteratsch dove con il trenino puoi ritornare alla diavolezza
da Topocane » mer nov 23, 2005 12:09 pm
da verbier61 » mer nov 23, 2005 12:25 pm
da simo il 4 CG » mer nov 23, 2005 12:25 pm
da simo il 4 CG » mer nov 23, 2005 12:26 pm
verbier61 ha scritto:paesi baschi e rivoluzione, e poi vai a sciare sulle piste del posto più caro d'europa, in mezzo ai peggiori reazionari (e alle peggiori facce da chiulo) del mondo intero.... mah
da verbier61 » mer nov 23, 2005 12:47 pm
da DOCTOR POWDER » mer nov 23, 2005 12:53 pm
da simo il 4 CG » mer nov 23, 2005 13:02 pm
da Topocane » mer nov 23, 2005 13:11 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:MENO MALE CHE IO, TOPOCANE E.........ABBIAMO SCELTO SILS MARIA!!! E POOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
da BBB » mer nov 23, 2005 13:38 pm
da boletus » mer nov 23, 2005 13:39 pm
simo il 4 CG ha scritto:ciao
volevo chiedere se qualcuno conosce la data di apertura degli impianti del diavolezza, e, se qualcuno ci è stato, come sono.
il sito http://www.diavolezza.ch parla di 26-11, volevo essere sicuro e mi sembra di capire che gli impianti del diavolezza sono collegati con quelli del lagalb, ma come? si può passare da l'uno all'altro senza togliere gli sci?
e poi, sulla cartina invernale vedo una pista arancione in mezzo al ghiacciaio, ma è fattibile?
grazie e scusate per le domande
simo
da Zietta » mer nov 23, 2005 13:40 pm
da _Uli » mer nov 23, 2005 13:47 pm
Topocane ha scritto:unTopocanengadinese
da angron » mer nov 23, 2005 15:23 pm
simo il 4 CG ha scritto:ride the dreams ha scritto:gli impianti sono collegati con un bus...
Generalmente si scia la mattina in diavolezza poichè al sole e lagalb all'ombra. Al pomeriggio invece quando il sole bacia le piste del lagalb allora ci si trasferisce e scia li. La pista che hai visto sul ghiacciaio si chiama isla persa, controllata ma non battuta. Arriva alla stazione di morteratsch dove con il trenino puoi ritornare alla diavolezza
trenino a pagamento o compreso nel giornaliero?
da simo il 4 CG » mer nov 23, 2005 15:41 pm
da angron » mer nov 23, 2005 15:44 pm
simo il 4 CG ha scritto:grazie a tt quelli che mi hanno risposto
e una risalita con pelli delle piste? dite che mi fanno storie? dalla neve che c'è penso sia possibile
grazie
ciao simo
da cordamolla » mer nov 23, 2005 20:21 pm
angron ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:grazie a tt quelli che mi hanno risposto
e una risalita con pelli delle piste? dite che mi fanno storie? dalla neve che c'è penso sia possibile
grazie
ciao simo
per risalire le piste del diavolezza dall'anno scorso si devono sborsare 25 euro (o franchi ???)
dal corvatsch si puo risalire dalla stazione di arrivo della prima funivia in poi
maletetti sfizzeri![]()
ciao angelo
da simo il 4 CG » gio nov 24, 2005 9:46 am
cordamolla ha scritto:angron ha scritto:simo il 4 CG ha scritto:grazie a tt quelli che mi hanno risposto
grazie
ciao simo
per risalire le piste del diavolezza dall'anno scorso si devono sborsare 25 euro (o franchi ???)
dal corvatsch si puo risalire dalla stazione di arrivo della prima funivia in poi
maletetti sfizzeri![]()
ciao angelo
Ma se uno sale e sta a lato della pista, cioè appena fuori dalla zona delimitatata dai paletti di plastica e lo beccano senza che abbia pagato la quota che cavolo succede? Voglio proprio vedere se mi capita e mi voglion dare una multa. Io non la pago di sicuro e continuo a salire, visto che se son fuori dal tracciato sono su una zona che è di tutti e dove qualsiasi persona puo' andare senza che nessuno gli dica niente. Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.