Nuovi Stoeckli Stormrider XL

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Re: re

Messaggioda arslongavitabrevis » gio nov 10, 2005 19:38 pm

robmonti ha scritto:
arslongavitabrevis ha scritto:
robmonti ha scritto:5,8 kg (+ 5,5 degli scarponi da pista Tecnica Icon Alu) rendono in discesa ma con l'avanzare dell'età e l'incremento del rapporto tavola/allenamento in salita viene dura

eh?? che dici??''''. :?: :?: :?: :?: ....ma che digestivo te sei fatto? :wink:

io il solito, aperitivo pero' : bolle possibilmente franciacorta

dunque: storm 3,8 kg poi di solito uso anche gli attacchi .....diamir 1,99 kg e sono 5,8kg
poi scarponi, di solito 2 scarponi per 2,75 kg ciascuno = 5,5kg

tot 11300 grammi

qual è il tuo :D :D di digestivo

non mi riferivo mica al computometrico,clarissimo, bensì alla successiva frase contorto-sconnessa , indice appunto di assunzione di sostanze psicotrope nn meglio identificate.........probabilmente le stesse che me faccio io :wink:

ah complimenti x il polpaccio, (se lo vede quel ricchione di mamo ci si masturba su :D ), effetto collaterale delle solite sostanze di cui sopra?
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda robmonti » gio nov 10, 2005 21:19 pm

arslongavitabrevis ha scritto: con l'incremento del rapporto tavola/allenamento in salita viene dura[/b][/color][/size]

[/quote]

con tavola intendo quella dove si mangia ed a proposito ti invito a visitare il topic "Simposio Bianco" (del 9 dic) di ski forum (Incontri e Raduni) occasione unica ....o quasi per incontrare cultori dell'una (Bianco) e dell'altra (Simposio) attività
Ciao
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda arslongavitabrevis » gio nov 10, 2005 21:30 pm

robmonti ha scritto:
arslongavitabrevis ha scritto: con l'incremento del rapporto tavola/allenamento in salita viene dura[/b][/color][/size]

con tavola intendo quella dove si mangia ed a proposito ti invito a visitare il topic "Simposio Bianco" (del 9 dic) di ski forum (Incontri e Raduni) occasione unica ....o quasi per incontrare cultori dell'una (Bianco) e dell'altra (Simposio) attività
Ciao

ah.......io quando sento tavola penso allo snowboard....deformazione mentale:!: :wink:

visto che siamo in parecchi a bruciare di giorno per poter gozzovigliare la sera, e data la mia nota imperizia informatica(nella sezione incontri e raduni ho trovato bande di arrampicatori ma nada sul "simposio bianco") mi dai il link o mi dici direttamente de che se tratta? :?: e' il 9 dic? :?: :?: dove? 8O maddeche? 8) 8)

ciao :wink:
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda robmonti » gio nov 10, 2005 21:42 pm

arslongavitabrevis ha scritto:

visto che siamo in parecchi a bruciare di giorno per poter gozzovigliare la sera, e data la mia nota imperizia informatica(nella sezione incontri e raduni ho trovato bande di arrampicatori ma nada sul "simposio bianco") mi dai il link o mi dici direttamente de che se tratta? :?: e' il 9 dic? :?: :?: dove? 8O maddeche? 8) 8)

ciao :wink:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtop ... highlight=
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo