da giaguaro » lun nov 07, 2005 12:39 pm
da Topocane » lun nov 07, 2005 12:47 pm
quindi, o skistopper e fiducia nei tuoi attrezzi (che vuol dire che ti assicuri il regolare funzionamento degli stessi nel tempo) o nulla.
da mike35 » lun nov 07, 2005 22:08 pm
giaguaro ha scritto:ciao a tutti...ieri nonostante la neve scendesse "copiosa" con due amici ho fatto un giro in marmolada...mi vergogno un pò a dirlo ma durante la discesa ho perso uno sci!!!!!!!!!!!
sono caduto ( il che capiterà a tutti qualche volta) solo che lo ski-stop dello sci non ha funzionato e lo sci è partito come un missile verso valle...ricerche di più di un'ora ma niente non l'abbiamo ritrovato complice anche la visibilità ridottissima!
per chi passasse in zona se "per una gran botta di culo" doveste ritrovarlo contattatemi...ci sono affezzionato!!! è un free ride color marrone con montato un diamir, salivo più o meno sotto l'impianto che sale dal fedaia e sono sceso per lo stesso itinerario l'ho perso nella seconda metà della discesa quindi dovrebbe essere nella parte bassa...
grazie a chi dovesse anche solo buttarci un'occhiata!!!!
da brunovaldez » mar nov 08, 2005 0:00 am
giaguaro ha scritto:ciao a tutti...ieri nonostante la neve scendesse "copiosa" con due amici ho fatto un giro in marmolada...mi vergogno un pò a dirlo ma durante la discesa ho perso uno sci!!!!!!!!!!!
sono caduto ( il che capiterà a tutti qualche volta) solo che lo ski-stop dello sci non ha funzionato e lo sci è partito come un missile verso valle...ricerche di più di un'ora ma niente non l'abbiamo ritrovato complice anche la visibilità ridottissima!
per chi passasse in zona se "per una gran botta di culo" doveste ritrovarlo contattatemi...ci sono affezzionato!!! è un free ride color marrone con montato un diamir, salivo più o meno sotto l'impianto che sale dal fedaia e sono sceso per lo stesso itinerario l'ho perso nella seconda metà della discesa quindi dovrebbe essere nella parte bassa...
grazie a chi dovesse anche solo buttarci un'occhiata!!!!
da giaguaro » mar nov 08, 2005 16:07 pm
da Topocane » mar nov 08, 2005 17:20 pm
giaguaro ha scritto:per topocane: tu avrai mille ragioni...comunque spero non ti capiti mai!!!
da mamo » mar nov 08, 2005 17:36 pm
giaguaro ha scritto:per topocane: tu avrai mille ragioni...comunque spero non ti capiti mai!!!
per gli altri non sono salito al pian dei fiacconi ma dopo...per intenderci salendo al passo da penia ho percorso tutta la strada checosteggia il lago e parcheggiato alla fine di essa dietro quel rifugio abbiamo cominciato la salita lungo una specie di pista da sci ( presumo perchè non si vedeva un c....o!!!!!!) le tracce non le avete viste perchè nevicava eun pò saranno state coperte!!!
comunque grazie ....le mie speranze si affievoliscono sempre più!!!!
da giaguaro » mer nov 09, 2005 14:32 pm
da cvigna » mer nov 09, 2005 14:36 pm
giaguaro ha scritto:grazie mamo...però dopo gli esordi cominci a starmi simpatico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....però panterone...no dai ti prego!!!!!!![]()
alla prossima
da macs » mer nov 09, 2005 17:35 pm
da mamo » mer nov 09, 2005 18:06 pm
giaguaro ha scritto:grazie mamo...però dopo gli esordi cominci a starmi simpatico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....però panterone...no dai ti prego!!!!!!![]()
alla prossima
da giaguaro » mer nov 09, 2005 20:14 pm
da macs » gio nov 10, 2005 15:22 pm
da PaveE » gio nov 10, 2005 15:31 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.