Scusa teroldego ma le pelli da dove si possono mettere? dal passo paradiso o già dal passo?
grazie Gpm
da gpm » mar nov 08, 2005 11:13 am
da Danielrock » mar nov 08, 2005 13:04 pm
teroldego ha scritto:Danielrock ha scritto:Quacuno è andato alllora in Presena!!!!
Se si mi dite le condizioni che avete trovato?
(visto che piove o meglio lassu nevica nn è che servano a molto, ma tenersi informati nn fa ,mai male, magari se è bello il prox wek ci faccio un salto!!! devo collaudare gli sci nuovi!)
...io sono salito ieri sul piccolo Presena, ho trovato 40 cm di buona polvere e mi son divertito come un bambino, per far polveroni sereni e senza il timore di prendere sassoni serve però ancora tanta, tanta neve.
La giornata era stupenda, il ghiacciaio è frequentato solo da atleti di nazionali alpine e merita una visita.
Se dovessi risalire porto le pelli e porto i Gotama sulla piccola vedretta sotto cima Lagoscuro, ieri era troppo invitante e poteva regalare curve immacolate in una neve perfetta.
Ciao a tutti
Tero
da Solander » mar nov 08, 2005 14:09 pm
da STE*64 » mar nov 08, 2005 15:53 pm
Danielrock ha scritto:teroldego ha scritto:Danielrock ha scritto:Quacuno è andato alllora in Presena!!!!
Se si mi dite le condizioni che avete trovato?
(visto che piove o meglio lassu nevica nn è che servano a molto, ma tenersi informati nn fa ,mai male, magari se è bello il prox wek ci faccio un salto!!! devo collaudare gli sci nuovi!)
...io sono salito ieri sul piccolo Presena, ho trovato 40 cm di buona polvere e mi son divertito come un bambino, per far polveroni sereni e senza il timore di prendere sassoni serve però ancora tanta, tanta neve.
La giornata era stupenda, il ghiacciaio è frequentato solo da atleti di nazionali alpine e merita una visita.
Se dovessi risalire porto le pelli e porto i Gotama sulla piccola vedretta sotto cima Lagoscuro, ieri era troppo invitante e poteva regalare curve immacolate in una neve perfetta.
Ciao a tutti
Tero
Grazie, molto probabilmente domeica prossima sono anche io in presana e speriamo che nn faccia brutto!!!!
da STE*64 » mar nov 08, 2005 15:56 pm
beppe ha scritto:STE*64 ha scritto:Domenica in presena per iniziare la dolce Lory al rito delle pelli,
rischio contagio virus skialp moooolto alto.
a tutti buon divertimento e.... occhio al meteo che la prossima sett.
sembra voglia fare sul serio![]()
CIAO BELLI
ciao ci si risente, sai dirmi se è possibile salire in presena con le ciaspole o se rompono x le piste, rimanendo di lato alle stesse non vorrei essere investito.
Fatto il bernina ( cima italy) ad agosto, bello e belle condizioni di salita.
X il roseg prossimo anno con le 13 cime ciao
Beppe
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.