STAGIONE NUOVA .....NUOVA VITA!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda gpm » mar nov 08, 2005 11:13 am

Scusa teroldego ma le pelli da dove si possono mettere? dal passo paradiso o già dal passo?
grazie Gpm
gpm

Images: 9

Messaggioda Danielrock » mar nov 08, 2005 13:04 pm

teroldego ha scritto:
Danielrock ha scritto:Quacuno è andato alllora in Presena!!!!

Se si mi dite le condizioni che avete trovato?

(visto che piove o meglio lassu nevica nn è che servano a molto, ma tenersi informati nn fa ,mai male, magari se è bello il prox wek ci faccio un salto!!! devo collaudare gli sci nuovi!)

...io sono salito ieri sul piccolo Presena, ho trovato 40 cm di buona polvere e mi son divertito come un bambino, per far polveroni sereni e senza il timore di prendere sassoni serve però ancora tanta, tanta neve.
La giornata era stupenda, il ghiacciaio è frequentato solo da atleti di nazionali alpine e merita una visita.
Se dovessi risalire porto le pelli e porto i Gotama sulla piccola vedretta sotto cima Lagoscuro, ieri era troppo invitante e poteva regalare curve immacolate in una neve perfetta.

Ciao a tutti

Tero

Grazie, molto probabilmente domeica prossima sono anche io in presana e speriamo che nn faccia brutto!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Solander » mar nov 08, 2005 14:09 pm

Le pelli si posson mettere da metà pista Paradiso(quella che scende al passo Tonale) prima sci in spallla e su a piedi.
Solander

Messaggioda STE*64 » mar nov 08, 2005 15:53 pm

Danielrock ha scritto:
teroldego ha scritto:
Danielrock ha scritto:Quacuno è andato alllora in Presena!!!!

Se si mi dite le condizioni che avete trovato?

(visto che piove o meglio lassu nevica nn è che servano a molto, ma tenersi informati nn fa ,mai male, magari se è bello il prox wek ci faccio un salto!!! devo collaudare gli sci nuovi!)

...io sono salito ieri sul piccolo Presena, ho trovato 40 cm di buona polvere e mi son divertito come un bambino, per far polveroni sereni e senza il timore di prendere sassoni serve però ancora tanta, tanta neve.
La giornata era stupenda, il ghiacciaio è frequentato solo da atleti di nazionali alpine e merita una visita.
Se dovessi risalire porto le pelli e porto i Gotama sulla piccola vedretta sotto cima Lagoscuro, ieri era troppo invitante e poteva regalare curve immacolate in una neve perfetta.

Ciao a tutti

Tero

Grazie, molto probabilmente domeica prossima sono anche io in presana e speriamo che nn faccia brutto!!!!

per ora le previsioni nn son x nulla buone anzi no sono per fette ma non x sciare :D

io stò smaltendo i postumi della neve che ho beccato domenica,
xò che bello anche con le condizioni pessime che c'erano,
beato chi se le fatta ieri la sciata :evil: vero teroldego?
STE*64

Images: 8

Re: STAGIONE NUOVA .....NUOVA VITA!

Messaggioda STE*64 » mar nov 08, 2005 15:56 pm

beppe ha scritto:
STE*64 ha scritto:Domenica in presena per iniziare la dolce Lory al rito delle pelli,
rischio contagio virus skialp moooolto alto.

a tutti buon divertimento e.... occhio al meteo che la prossima sett.
sembra voglia fare sul serio :D

CIAO BELLI

ciao ci si risente, sai dirmi se è possibile salire in presena con le ciaspole o se rompono x le piste, rimanendo di lato alle stesse non vorrei essere investito.
Fatto il bernina ( cima italy) ad agosto, bello e belle condizioni di salita.
X il roseg prossimo anno con le 13 cime ciao

Beppe

ciao bebbe,nn penso rompano mi sembrano tolleranti da ste parti,
complimenti x il bernina e x il roseg nn dimenticarti di darmi notizie.
ciao ciao.
STE*64

Images: 8

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo