vendo maschera usata 2v. nuova con garanzia - ANON (burton)

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda cvigna » lun ott 17, 2005 18:19 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:Ohi....non ti ci mettere pure tu.......uff......vabbeh....devo ammettere che me la sono proprio cercata questo we.......esperienza insegna......vorrà dire che eventuali canalini ripid, ripidi ce li faremo per conto nostro :twisted: :!:

E NO... E NO.... QUESTO NO!!!!!
Io cosa ti ho portata su e giu a fare, ALLORA??????

:evil:

:P

:roll: .....mi sento....come dire.....un po' PACCO POSTALE :evil:
Guarda che mi ha detto che sei una personcina interessante, mi sembra già ben disposto......se mi fai fare l'affaruccio sugli scarponi.....vedrò di mettere un'altra buona parola e chissamai che........ :twisted: :D :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda kiki » lun ott 17, 2005 18:23 pm

cvigna ha scritto:Guarda che mi ha detto che sei una personcina interessante, mi sembra già ben disposto......se mi fai fare l'affaruccio sugli scarponi.....vedrò di mettere un'altra buona parola e chissamai che........ :twisted: :D :wink:

...ti sa cosa???

...che la prossima volta stai tu in camera con Ghiro e Stefano????? ed io... 8O 8O 8O 8O

No, dai, speriamo di no ;)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » lun ott 17, 2005 18:30 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:Guarda che mi ha detto che sei una personcina interessante, mi sembra già ben disposto......se mi fai fare l'affaruccio sugli scarponi.....vedrò di mettere un'altra buona parola e chissamai che........ :twisted: :D :wink:

...ti sa cosa???

...che la prossima volta stai tu in camera con Ghiro e Stefano????? ed io... 8O 8O 8O 8O

No, dai, speriamo di no ;)

Capito niente.....SCHERZA.....SCHERZA............allora niente canalini :twisted: :D :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda kiki » lun ott 17, 2005 18:43 pm

cvigna ha scritto:No, dai, speriamo di no ;)

Capito niente.....SCHERZA.....SCHERZA............allora niente canalini :twisted: :D :!:[/quote]

Allora niente sconto scarponi ;)

Stacco, dai, ci sentiamo domani...
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo