quest'inverno trito tutto io....

da il berna » gio ott 13, 2005 12:28 pm
da cvigna » gio ott 13, 2005 12:32 pm
il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da zeo saverio » gio ott 13, 2005 16:04 pm
cvigna ha scritto:il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece sono un po' incerta.........dopo 6 anni di fila, mi inquieta un po' interrompere la tradizione......ma visto l'andazzo dello scorso anno, con frequenti incursioni al di fuori della Vallè e tanto skialp.....bhe.....mi sa che mi limiterò a un bel plurigiornaliero.....però....che effetto strano che mi fa
![]()
da cvigna » gio ott 13, 2005 16:07 pm
zeo saverio ha scritto:cvigna ha scritto:il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece sono un po' incerta.........dopo 6 anni di fila, mi inquieta un po' interrompere la tradizione......ma visto l'andazzo dello scorso anno, con frequenti incursioni al di fuori della Vallè e tanto skialp.....bhe.....mi sa che mi limiterò a un bel plurigiornaliero.....però....che effetto strano che mi fa
![]()
ma come ??? stavo per proporti di diventare azionista invernale della baitella crew !!! pensaci un po' sopra !!!
zeo
da PaveE » gio ott 13, 2005 16:19 pm
cvigna ha scritto:il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da cvigna » gio ott 13, 2005 16:32 pm
PaveE ha scritto:cvigna ha scritto:il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ma ci vedremo lo stesso spero, vero che non ci abbandoni!!!!
Poi oltretutto dobbiamo organizzare con il *DOC* e con alcuni altri personaggi che sicuramente ti farà piacere conoscere!!!!
Io, per dirti, lo stagionale non credo di farlo ma in Vallèe ci andrò praticamente tutti i week end solo che quest'anno difficilmente farò più di 30 gg. quindi, fatti tutti calcoli non credo che mi convenga!!!
da DOCTOR POWDER » ven ott 14, 2005 16:01 pm
DOMANI, CI FACCIAMO LA QUARTA TRITATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON W.E. A TUTTI! POOOOOOOOWDEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! 8.30 BAR FUNIVIA DEL BREUIL. *doc*il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da PaveE » ven ott 14, 2005 16:51 pm
cvigna ha scritto:PaveE ha scritto:cvigna ha scritto:il berna ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh ma ci vedremo lo stesso spero, vero che non ci abbandoni!!!!
Poi oltretutto dobbiamo organizzare con il *DOC* e con alcuni altri personaggi che sicuramente ti farà piacere conoscere!!!!
Io, per dirti, lo stagionale non credo di farlo ma in Vallèe ci andrò praticamente tutti i week end solo che quest'anno difficilmente farò più di 30 gg. quindi, fatti tutti calcoli non credo che mi convenga!!!
Certo che ci vedremo fratellino minore![]()
Cavoli....non ho mica intenzione di sparire....sogno già di scivolare di nuovo sulle nevi del Bianco e del Rosa e di attaccare su per tutte le valli più nascoste (già....ma a te quest'ultima pratica non interessa).
Però ho anche in conto di gironzolare un po'........ma vedremo.....vedremo un po' di cose.......
E comunque organizziamo presto......i tuoi amici....biellesi...GRRRRR.............dai, lo sai che scherzo
da DOCTOR POWDER » dom ott 16, 2005 19:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.