da scienziato » gio ott 13, 2005 12:10 pm
da teleoski » gio ott 13, 2005 12:13 pm
scienziato ha scritto:devo sostituire il pocket per fare scialpinismo
il dubbio è tra:
Black diamond Havoc
K2 mount baker
Movement Thunder
si accettano consigli!
da powder » gio ott 13, 2005 12:25 pm
da scienziato » gio ott 13, 2005 12:36 pm
da kiki » gio ott 13, 2005 12:51 pm
teleoski ha scritto:K2 mount baker
è lo stesso sci di Kiki ========
da teleoski » gio ott 13, 2005 13:36 pm
kiki ha scritto:teleoski ha scritto:K2 mount baker
è lo stesso sci di Kiki ========
MITTICO.... e ancora bello con questa grafica!!!!! (e va come un treno, oltre ad essere parecchio leggero...) la vecchia versione skialp era molto simile, solo un po piu stretta, ora ha proprio le stesse dimensioni!
da seba » gio ott 13, 2005 13:47 pm
da verbier61 » gio ott 13, 2005 15:17 pm
il dubbio è tra:
Black diamond Havoc
K2 mount baker
Movement Thunder
si accettano consigli!
da scienziato » gio ott 13, 2005 15:26 pm
da Ciccio powdermissile » gio ott 13, 2005 16:06 pm
da valeruz » gio ott 13, 2005 19:10 pm
da verbier61 » gio ott 13, 2005 21:35 pm
da verbier61 » ven ott 14, 2005 9:49 am
il dubbio è tra:
Black diamond Havoc
K2 mount baker
Movement Thunder
si accettano consigli!
da teleoski » ven ott 14, 2005 9:54 am
stranoverbier61 ha scritto:proprio stamattina ho letto degli havoc su TGR. Rigidi e con una sensazione di lunghezza superiore alla loro lunghezza effettiva
da verbier61 » ven ott 14, 2005 11:06 am
da valeruz » ven ott 14, 2005 13:03 pm
verbier61 ha scritto:i pocket rocket (detti anche blue noodles, spaghetti blu, a te scoprire come mai) vanno benissimo, ma
a) sono fuori produzione
b) la larghezza si fa un po sentire sui traversi lunghi etc
c) sono molli come spagh..... può piacere o meno, a me per un paio di anni è piaciuto, poi ho iniziato a trovarli troppo molli
d) sono blu
se sei carino con noi ti diciamo il nome di un nuovo modello della salomon che è molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto simile ai pocket rocket.
Se sei ancora più carino con me mi prendi i gotama 176 che vanno ugualmente bene e non riesco MAI a vendere!![]()
![]()
da scienziato » ven ott 14, 2005 14:41 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Ei tutti buoni, ma xchè dici che i Karma hanno le punte basse? non è che ti confondi? La punta del karma è più alta del Poket e la costruzione è una vera figata, impossibile che vibrino, neanche a 80 Km/ora, è costruito con lamina superiore e abs come gli sci da super G, molto progressivo, ti assicuro che va da dio. Io lo uso poco in salita ma mi sembra che vada beneanche li. In discesa risponde talmente bene che non ti fa rimpiangere ne la larghezza/morbidezza dei Gotama ne la corposità di uno sci tipo Big Daddy. Se puoi provalo bene secondo me lo apprezzerai.
Io uso i 185 ma sono pesante, anche i 177 potrebbero andare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.