da Ciccio powdermissile » gio ott 06, 2005 19:13 pm
da DOCTOR POWDER » gio ott 06, 2005 19:27 pm
da Paulin » ven ott 07, 2005 13:09 pm
da geko - luca » ven ott 07, 2005 16:25 pm
DOCTOR POWDER ha scritto:VISTO L'APPUNTAMENTO AL SALONE MONTAGNA DI BERGAMO, ARRIVO DA BERGAMO SABATO MATTINA. VISTO LA PPPPPOOOOOWDEEEEERRRR CHE STA SCENDENDO, PORTO I GOTAMA A FAR PRENDER UN PO' D'ARIA BUONA. DEVO TROVARMI CON AMICI CHE ARRIVANO DA TORINO, PUO' DARSI CHE SI RITARDI UN ATTIMO. SALI SE VUOI E TIENI LE ORECCHIE TESE........!!!!! IN MP IL MIO POWDERPHONE. E POOOOWDEEERRRRRRC'E'! SCUSA IL RITARDO....OGGI....LAVORAVO.....!
da robmonti » ven ott 07, 2005 19:14 pm
Paulin ha scritto:Ciao Doc, meteo permettendo domani saliamo anche noi. Se vedi un tallone libero...urla!!!
Paolo
da DOCTOR POWDER » dom ott 09, 2005 18:45 pm
E' STATO DAVVERO UN PIACERE POLVEROSAMENTE BIANCO,VEDERTI "in ginocchio"....NELLA PPPPPPOOOOOWDEEEEERRRR!!!Paulin ha scritto:Ciao Doc, meteo permettendo domani saliamo anche noi. Se vedi un tallone libero...urla!!!
Paolo
da dix » lun ott 10, 2005 17:50 pm
Ei grande telemarker..............allora?hai aperto la stagione con grandi pieghe?fra un pò arrivo anche io a presto e dimmi per la serata di diapo del Nepal...ciauPaulin ha scritto:...che dire...GRANDE INIZIO DI STAGIONE!!!!!
da DOCTOR POWDER » mer ott 12, 2005 10:16 am
PER DIX: SEMPRE PIU' RAGNATELE SUI TUOI ASSI!!!!! SONO STANCO DI PULIRTELI!!!! BISOGNA AL RIFUGIO TEODULO, ......BAGNARLI AL PIU' PRESTO!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRC'E'! CIAO*doc*dix ha scritto:Ei grande telemarker..............allora?hai aperto la stagione con grandi pieghe?fra un pò arrivo anche io a presto e dimmi per la serata di diapo del Nepal...ciauPaulin ha scritto:...che dire...GRANDE INIZIO DI STAGIONE!!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.