Per doctor powder

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Per doctor powder

Messaggioda Ciccio powdermissile » gio ott 06, 2005 19:13 pm

Eilà Doctor powder, come ti riconosciamo a Cervinia Sabato, dacci un indizio. Ciao.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

ECCOMI

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio ott 06, 2005 19:27 pm

VISTO L'APPUNTAMENTO AL SALONE MONTAGNA DI BERGAMO, ARRIVO DA BERGAMO SABATO MATTINA. VISTO LA PPPPPOOOOOWDEEEEERRRR CHE STA SCENDENDO, PORTO I GOTAMA A FAR PRENDER UN PO' D'ARIA BUONA. DEVO TROVARMI CON AMICI CHE ARRIVANO DA TORINO, PUO' DARSI CHE SI RITARDI UN ATTIMO. SALI SE VUOI E TIENI LE ORECCHIE TESE........!!!!! IN MP IL MIO POWDERPHONE. E POOOOWDEEERRRRRRC'E'! SCUSA IL RITARDO....OGGI....LAVORAVO.....!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda Paulin » ven ott 07, 2005 13:09 pm

Ciao Doc, meteo permettendo domani saliamo anche noi. Se vedi un tallone libero...urla!!!

Paolo
Paulin

Images: 27

Re: ECCOMI

Messaggioda geko - luca » ven ott 07, 2005 16:25 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:VISTO L'APPUNTAMENTO AL SALONE MONTAGNA DI BERGAMO, ARRIVO DA BERGAMO SABATO MATTINA. VISTO LA PPPPPOOOOOWDEEEEERRRR CHE STA SCENDENDO, PORTO I GOTAMA A FAR PRENDER UN PO' D'ARIA BUONA. DEVO TROVARMI CON AMICI CHE ARRIVANO DA TORINO, PUO' DARSI CHE SI RITARDI UN ATTIMO. SALI SE VUOI E TIENI LE ORECCHIE TESE........!!!!! IN MP IL MIO POWDERPHONE. E POOOOWDEEERRRRRRC'E'! SCUSA IL RITARDO....OGGI....LAVORAVO.....!

sapete com'è la situazione a cervinia????
grassiiiieee!!!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

RE per conto Doc Powder momentaneamente disinternettizzato

Messaggioda robmonti » ven ott 07, 2005 19:14 pm

Paulin ha scritto:Ciao Doc, meteo permettendo domani saliamo anche noi. Se vedi un tallone libero...urla!!!

Paolo

"ok non potrete non riconoscere un cinghialone Gotamadotato che urla PPPPPOOOOWWWWWDDDDDEEEERRRRR"
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda DOCTOR POWDER » dom ott 09, 2005 18:45 pm

Paulin ha scritto:Ciao Doc, meteo permettendo domani saliamo anche noi. Se vedi un tallone libero...urla!!!

Paolo
E' STATO DAVVERO UN PIACERE POLVEROSAMENTE BIANCO,VEDERTI "in ginocchio"....NELLA PPPPPPOOOOOWDEEEEERRRR!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Messaggioda Paulin » lun ott 10, 2005 12:56 pm

...che dire...GRANDE INIZIO DI STAGIONE!!!!!
Paulin

Images: 27

Messaggioda dix » lun ott 10, 2005 17:50 pm

Paulin ha scritto:...che dire...GRANDE INIZIO DI STAGIONE!!!!!
Ei grande telemarker..............allora?hai aperto la stagione con grandi pieghe?fra un pò arrivo anche io a presto e dimmi per la serata di diapo del Nepal...ciau
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer ott 12, 2005 10:16 am

dix ha scritto:
Paulin ha scritto:...che dire...GRANDE INIZIO DI STAGIONE!!!!!
Ei grande telemarker..............allora?hai aperto la stagione con grandi pieghe?fra un pò arrivo anche io a presto e dimmi per la serata di diapo del Nepal...ciau
PER DIX: SEMPRE PIU' RAGNATELE SUI TUOI ASSI!!!!! SONO STANCO DI PULIRTELI!!!! BISOGNA AL RIFUGIO TEODULO, ......BAGNARLI AL PIU' PRESTO!!!! E POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRC'E'! CIAO*doc*
DOCTOR POWDER

Torna a Freeride - Scialpinismo