http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=14835
mi hanno detto di rivolgervi a voi super-esperti

che ne dite??
da annette » mer ott 05, 2005 19:14 pm
da n!z4th » mer ott 05, 2005 19:16 pm
da annette » mer ott 05, 2005 19:19 pm
n!z4th ha scritto:non spammare...lhai gia postato nell'altra sezione...
carissima...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da robmonti » mer ott 05, 2005 21:27 pm
da n!z4th » mer ott 05, 2005 21:32 pm
grazie e scusami... Embarassed
da annette » mer ott 05, 2005 21:40 pm
da fluto » mer ott 05, 2005 22:04 pm
annette ha scritto:non so se si può...ma vi metto un link di una discussione aperta nella sezione "generale"...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=14835
mi hanno detto di rivolgervi a voi super-esperti![]()
che ne dite??
da annette » mer ott 05, 2005 23:26 pm
da fluto » gio ott 06, 2005 0:04 am
annette ha scritto:si c'è un sistema tipo air-bag dove tiri una cordicella e ti si gonfia intorno...
ma non mi sembra proprio uno scafandro..da quello che vedo da chiuso è comunque piccolino...
da Topocane » gio ott 06, 2005 7:47 am
robmonti ha scritto:l'inverno passato nel corso di una giornata sulle "valanghe" avevano fra l'altro presentato quest'altro prodotto: l' "Avalanche Ball" www.lawinenball.at che consiste in un palloncino
...
sicuramente molto piu' economico dell'ABS del quale c'è in giro qualche topic
da mamo » gio ott 06, 2005 9:29 am
Topocane ha scritto:robmonti ha scritto:l'inverno passato nel corso di una giornata sulle "valanghe" avevano fra l'altro presentato quest'altro prodotto: l' "Avalanche Ball" www.lawinenball.at che consiste in un palloncino
...
sicuramente molto piu' economico dell'ABS del quale c'è in giro qualche topic
buono, si....
a recuperare i morti![]()
mi sembra che con questo aggeggio si stia tornando indietro all'anteguerra, azz... la cordino rosso da valanga usato da gli alpini... sigh...
sul discorso poi *dell'economico*.... lasciamo perdere, dai... che se si fa un'esame di quello che si spende annualmente per *il divertimento*... è in proporzione tripla o quadrupla o ancor di più di quel che si spende, o dovrebbe spendere, per la sicurezza...![]()
ripeto, di *antivalanga* NON ESISTE NULLA!
se nn buon senso ed esperienza. tanta esperienza![]()
ciàp![]()
Topoc
da n!z4th » gio ott 06, 2005 21:56 pm
io non ho molta esperienza in travolgimenti da valanga
e poi non ho capito come fa a gonfiarsi, devi tirare o premere qualcosa tu?
poi chi te lo dice che sono una bella...e soprattutto ragazza??
da annette » ven ott 07, 2005 10:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.