scialpinismo e autovelox

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

scialpinismo e autovelox

Messaggioda fluto » dom ott 02, 2005 10:31 am

non credo di essere OT, visto che andavo a sciare (cevedale e punta oberettes).
in maggio ho beccato 2 multe per ec-cesso di velocità a distanza di 15 gg nello stesso posto :evil: , cioè in SS. 38 passo stelvio in direzione lagundo-foresta km 193+357, alle 4 di mattina.
direte voi: bravo mona! :lol:

behh, mica andavo come un missile, facevo gli 88 dove il limite era 70.

ma la domanda è: sapete per caso dov'è 'sto c@sso di autovelox? :?:
non vi dico altro, perché tutto ciò che direi potrebbe essere usato contro di me! 8)

grazie a chi saprà illuminarmi :idea:
fluto

P.S. so per certo, comunque, che non sono l'unica vittima del famigerato ordigno :wink:
fluto

Images: 5

Re: scialpinismo e autovelox

Messaggioda clod » dom ott 02, 2005 11:01 am

fluto ha scritto:non credo di essere OT, visto che andavo a sciare (cevedale e punta oberettes).
in maggio ho beccato 2 multe per ec-cesso di velocità a distanza di 15 gg nello stesso posto :evil: , cioè in SS. 38 passo stelvio in direzione lagundo-foresta km 193+357, alle 4 di mattina.
direte voi: bravo mona! :lol:

behh, mica andavo come un missile, facevo gli 88 dove il limite era 70.

ma la domanda è: sapete per caso dov'è 'sto c@sso di autovelox? :?:
non vi dico altro, perché tutto ciò che direi potrebbe essere usato contro di me! 8)

grazie a chi saprà illuminarmi :idea:
fluto

P.S. so per certo, comunque, che non sono l'unica vittima del famigerato ordigno :wink:

Io l'ho preso l'anno scorso a valdisotto, credo dove c'è lo svincolo dell'uscita:86 col limite di 70 :evil:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Willy Coyote » dom ott 02, 2005 12:10 pm

Io l'ho presa nello stesso posto il 2 febbraio mentre andavo a St Anton, erano le 6.15 di mattina. E guarda caso facevo gli 88 sul limite dei 70. 150 Euro più 2 punti della patente. Ora l'hanno tolto perchè era fuori norma, infatti voglio informarmi per un eventuale ricorso.

Ciao
Willy Coyote

Messaggioda ba.graziano » dom ott 02, 2005 18:44 pm

willy coyote cosa intendi quando dici che era fuori norma?
anche io l'ho presa a maggio, mi e' arrivata 15 giorni fa
e l'ho pagata questa settimana insieme al decurtamento di 2 punti.
Questa tua notizia mi fa' girare ancora di più i coglioni!!!!!!
Ba graziano
ba.graziano

Messaggioda n!z4th » dom ott 02, 2005 19:28 pm

che sfiga!!! :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Willy Coyote » dom ott 02, 2005 19:41 pm

Questo è stato quello che mi ha detto un poliziotto della stradale, cmq che li abbiano tolti non c'è dubbio, ce ne erano due, uno sul limite dei 70 e uno sul limite dei 50 posizionati a breve distanza uno dall'altro.... sti stronzi!!!

Appena so qualcosa di certo vi faccio sapere, la multa comunque quando è pagata è pagata e i soldi possiamo sognarceli, ma magari i punti ce li ridanno, anche perchè oltre il danno anche la beffa, i miei punti sono diventati 4 perchè non ho preso i due di bonus!!!!!

Ciao
Willy Coyote

Messaggioda fluto » dom ott 02, 2005 20:04 pm

Willy Coyote ha scritto: ma magari i punti ce li ridanno, anche perchè oltre il danno anche la beffa, i miei punti sono diventati 4 perchè non ho preso i due di bonus!!!!!

Ciao

da quel che so io se non ti fermano i punti non te li possono togliere, c'è stata una sentenza di qualche corte in tal senso, mi pare.
bohhhhh

ciao
fluto
fluto

Messaggioda mac » ven ott 07, 2005 0:25 am

Spero di illuminarti Fluto e tutti quelli che usano la ss 38 per andare a fare una bella gita.
In prossimità della Forst hanno sistemato due postazione fisse di controllo velocità con annessa macchina fotografica.
Uno, di sti maledetti affari, si trova, provenendo da merano, appena dopo il restringimento delle carreggiate da due a una e lì il limite e di 70, prima della Forst.
L'altro si trova sempre prima della Forst ma in senso opposto cioè andando verso Merano, quando la discesa sta per finire e lì il limite è di 50.
Così spero di essere stato chiaro e che nessun altro prenda foto con gli sci sul tetto.
mac

Messaggioda fluto » ven ott 07, 2005 1:01 am

mac ha scritto:Spero di illuminarti Fluto e tutti quelli che usano la ss 38 per andare a fare una bella gita.
In prossimità della Forst hanno sistemato due postazione fisse di controllo velocità con annessa macchina fotografica.
Uno, di sti maledetti affari, si trova, provenendo da merano, appena dopo il restringimento delle carreggiate da due a una e lì il limite e di 70, prima della Forst.
L'altro si trova sempre prima della Forst ma in senso opposto cioè andando verso Merano, quando la discesa sta per finire e lì il limite è di 50.
Così spero di essere stato chiaro e che nessun altro prenda foto con gli sci sul tetto.

grazie mac.
avevo il "sospetto" che l'infernale marchingegno :evil: fosse proprio lì.
che dire? 'sti gran cazzoni lo hanno messo lì con l'intenzione di fare più soldi possibile, altro che sicurezza stradale!
se arrivi a 90 dalla mebo mica freni per passare a 70 e men che meno alle 4 di mattina.

ciao
fluto
fluto

Messaggioda dieffe » ven ott 07, 2005 9:01 am

Per sapere dove sono piazzati gli autovelox o fare una segnalazione provate ad andare sul sito: http://www.motorsport.it/html/autovelox.php
Dalle mie parti hanno beccato uno che andava in discesa, in macchina, a 40km/h dove c'era il limite di 30 8O
Qualunque sia la sfida con la quale dovrai confrontarti nella tua vita, ricordati sempre di guardare in cima alla montagna."
Alfonso Ortiz, Tewa.
dieffe

Images: 4

Messaggioda oibaf » ven ott 07, 2005 9:11 am

... ragazzi fate ricorso, ve lo dico perchè ho un cugino avvocato che ha il vostro stesso problema.Da quello che ho capito non possono togliervi i punti se non vi fermano, la multa però col cacchio che ve la abbuonano.
"nella vita non è indispensabile essere pazzi... però aiuta..."
oibaf

Messaggioda scienziato » ven ott 07, 2005 9:54 am

Willy Coyote ha scritto:Io l'ho presa nello stesso posto il 2 febbraio mentre andavo a St Anton, erano le 6.15 di mattina. E guarda caso facevo gli 88 sul limite dei 70. 150 Euro più 2 punti della patente. Ora l'hanno tolto perchè era fuori norma, infatti voglio informarmi per un eventuale ricorso.

Ciao

beccato alla stessa ora anche noi in direzione st anton con la mitica uno rossa la settimana dopo!
scienziato

Images: 23

Torna a Freeride - Scialpinismo