io ho intenzione di montarci un attaccho tipo Diamir Freeride o naxo 2 ed utilizzarlo esclusivamente fuoripista e un po' meno sui trick e rail....
quale mi consigliate

ciaooooooooooooooooooooo
da twintip » mar ott 04, 2005 13:10 pm
da Baldazzar » mar ott 04, 2005 13:29 pm
twintip ha scritto:finalmente le cime son tornate ad essere bianche ......![]()
avreste dei consigli da darmi riguardo ad movement EVARISTE PRO MODEL e un Movement DEMON FLAME?
![]()
io ho intenzione di montarci un attaccho tipo Diamir Freeride o naxo 2 ed utilizzarlo esclusivamente fuoripista e un po' meno sui trick e rail....
quale mi consigliate![]()
ciaooooooooooooooooooooo
da DOCTOR POWDER » mar ott 04, 2005 14:51 pm
da verbier61 » mar ott 04, 2005 15:57 pm
twintip ha scritto: EVARISTE PRO MODEL DEMON FLAME?
da lma12 » mer ott 05, 2005 14:52 pm
twintip ha scritto:finalmente le cime son tornate ad essere bianche ......![]()
avreste dei consigli da darmi riguardo ad movement EVARISTE PRO MODEL e un Movement DEMON FLAME?
![]()
ciaooooooooooooooooooooo
da Ciccio powdermissile » mer ott 05, 2005 16:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.