Prima neve

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Prima neve

Messaggioda Ciccio powdermissile » mar ott 04, 2005 11:37 am

Eilà date un'occhiata alle webcam di Cervinia-Zermatt in alto deve esserne venuta una quarantina di cm. magari sabato si fa la prima uscita su ghiacciaio, effettivamente un po' costosa ? 40,00 il giornagliero ma chi si tiene vedendo tutto questo bianco. Se volete aggregarvi fatevi avanti.
Ciao Ciccio.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Re: Prima neve

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar ott 04, 2005 11:42 am

Ciccio powdermissile ha scritto:Eilà date un'occhiata alle webcam di Cervinia-Zermatt in alto deve esserne venuta una quarantina di cm. magari sabato si fa la prima uscita su ghiacciaio, effettivamente un po' costosa € 40,00 il giornagliero ma chi si tiene vedendo tutto questo bianco. Se volete aggregarvi fatevi avanti.
Ciao Ciccio.
www.zermatt.ch CICCIOOOOOOOOOOOOOO, ARRIVOOOOOOOOOOOO! E POOOOOOOWDEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRC'E'*doc*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

vai vai

Messaggioda Ciccio powdermissile » mar ott 04, 2005 12:13 pm

allora a prescindere da possibili problematiche ore 8,20 biglietteria di cervinia. Io Volkl Karma grigi Tu?
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Re: vai vai

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar ott 04, 2005 12:18 pm

Ciccio powdermissile ha scritto:allora a prescindere da possibili problematiche ore 8,20 biglietteria di cervinia. Io Volkl Karma grigi Tu?
ARRIVIAMO DA PILA, 8.30 PARTENZA FUNIVIA. STAGIONALE GIA' FATTO SABATO SCORSO! L'ASSE DECIDO SABATO. APPENA VEDO IL TUO, GRIDO....PPPPPPPPOOOOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRR!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Torna a Freeride - Scialpinismo