da arslongavitabrevis » mar set 20, 2005 12:12 pm
da mamo » mar set 20, 2005 12:14 pm
arslongavitabrevis ha scritto:ho messo in ordine il mio album fotografico delle due passate stagioni . ed ho messo qualche (!!) foto sull'album. non gliene freghera' niente a nessuno, eccezziun fatta x i forumisti immortalati e per quelli che "l'eroina e' niente al confronto, oh yeah...."
da arslongavitabrevis » mar set 20, 2005 12:35 pm
mamo ha scritto:arslongavitabrevis ha scritto:non gliene freghera' niente a nessuno, eccezziun fatta x i forumisti immortalati e per quelli che "l'eroina e' niente al confronto, oh yeah...."
Già viste ,
ciao mamo
da cvigna » mar set 20, 2005 12:45 pm
arslongavitabrevis ha scritto:mamo ha scritto:arslongavitabrevis ha scritto:non gliene freghera' niente a nessuno, eccezziun fatta x i forumisti immortalati e per quelli che "l'eroina e' niente al confronto, oh yeah...."
Già viste ,
ciao mamo
dacche' non sei un forumistimmortalato, si deduce che fai parte della seconda categoria??![]()
![]()
da valeruz » mar set 20, 2005 14:19 pm
arslongavitabrevis ha scritto:ho messo in ordine il mio album fotografico delle due passate stagioni . ed ho messo qualche (!!) foto sull'album. non gliene freghera' niente a nessuno, eccezziun fatta x i forumisti immortalati e per quelli che "l'eroina e' niente al confronto, oh yeah...."
da rudy » mar set 20, 2005 14:51 pm
da kiki » mer set 21, 2005 12:28 pm
teleoski ha scritto:la polverina !!!
da teleoski » mer set 21, 2005 14:05 pm
kiki ha scritto:Ma hai cambiato i colori "sociali" oppure semplicemente non sei tu?:D
da kiki » mer set 21, 2005 14:10 pm
teleoski ha scritto:kiki ha scritto:Ma hai cambiato i colori "sociali" oppure semplicemente non sei tu?:D
la seconda
fonte: Lulu Bael lines up a hit after a deep April snowstorm on Jake's Peak, CA. Photo by Graham Gephart
cmq potrei benissimo esserlo
da brunovaldez » mer set 21, 2005 23:29 pm
da arslongavitabrevis » gio set 22, 2005 10:24 am
brunovaldez ha scritto:: il cd che mi hai mandato purtroppo non riesco a leggerlo, credo si sia avariato durante il viaggio.........che si fa?
da brunovaldez » gio set 22, 2005 22:54 pm
arslongavitabrevis ha scritto:brunovaldez ha scritto:: il cd che mi hai mandato purtroppo non riesco a leggerlo, credo si sia avariato durante il viaggio.........che si fa?
te ne mando un'altra copia.
a proposito , non perdete(plurale rivolto ate, Rudy ma soprattutto al mitico Michelazzi) il numero di Sciare di novembre ....
le foto ar "valanga" gliele mandi tu? io non ho ne' il suo numero di telefono ne' la sua mail....
da stefano michelazzi » ven set 23, 2005 20:37 pm
brunovaldez ha scritto:arslongavitabrevis ha scritto:brunovaldez ha scritto:: il cd che mi hai mandato purtroppo non riesco a leggerlo, credo si sia avariato durante il viaggio.........che si fa?
te ne mando un'altra copia.
a proposito , non perdete(plurale rivolto ate, Rudy ma soprattutto al mitico Michelazzi) il numero di Sciare di novembre ....
le foto ar "valanga" gliele mandi tu? io non ho ne' il suo numero di telefono ne' la sua mail....
hai scritto tu l'articolo?
se vuoi mando io foto al michelazzi, comunque via email ti giro telefono e email de ar valanga.....
da arslongavitabrevis » ven set 23, 2005 22:22 pm
stefano michelazzi ha scritto:mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh.....puzza di foto selvaggie in giro per il mondo editoriale....mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh......![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.