LE SORPRESE DENTRO L'UOVO......

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

LE SORPRESE DENTRO L'UOVO......

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven mar 25, 2005 11:39 am

IL NUOVO SCI FREERIDE, DYNAFIT FR. 10.0 ALTEZZE 178 187, SCIANCRATURE 118 88 110 PESO, 1390 G. CON ATTACCO DYNAFIT AL TITANIO, PESO 470 G. OPPURE IL NUOVO SCARPONE FREERIDE DELLA SCARPA MODELLO TORNADO. MAGARI DA CALZARE CON IL NUOVO ATTACCO NAXO NX 21 FREESKI, SU I NUOVI ULTRA LEGGERI DI FISCHER O BLIZZARD. COMPRANDO POI, IL NUOVO ARVA ORTOVOX S1 CON GRANDE DISPLAY GRAFICO, UTILE SOPRATTUTTO IN CASO DI RICERCA MULTIPLA. OPPURE SCARPONI DA SNOWBOARD BURTON O K2, ORA CON SUOLA IN VIBRAM. GLI ASSI, CON SERIGRAFIE PIU' BELLE? SCOTT AZTEC PRO, MA SENZA CONCORRENZA IL NUOVO DYNASTAR 'MARIE DES NEIGES', IL PRO MODEL DI MARIE MARTINOD. COMINCIATE A SCRIVERE...A GESU' BAMBINO!!!!!!!!!!!!!!! E PPPPOOOWDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda Cusna » ven mar 25, 2005 12:09 pm

un uomo, un mito... :wink:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda AlbertAgort » ven mar 25, 2005 12:49 pm

Cusna ha scritto:un uomo, un mito... :wink:

ma perchè?

POOOWWWDEEER POWDEEERR, SCI DI QUA E DI LA, NUOVI SILVRETTA PURE, NONNA COMPRAMI QUALCOSA DI MEGLIO DI QUEI CESSI DI NORDICA TR12, CANALONE SU PER LA MOIAZZA, POWWDEER.

e io non sono un mito?
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda Cusna » ven mar 25, 2005 13:14 pm

non come il doc...
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Messaggioda Cusna » ven mar 25, 2005 13:19 pm

doc, sono tue news segrete o dove si possono vedere tutti i gioielli che hai citato?
Cusna

news

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven mar 25, 2005 13:43 pm

Cusna ha scritto:doc, sono tue news segrete o dove si possono vedere tutti i gioielli che hai citato?
STAVO CHIUDENDO BARACCA, MA AL CUSNA...NON PUOI, NON RISPONDERE!!!! SONO STATI SOTTO VIOLENTO....INTERROGATORIO UOMINI SALOMON, DOPO L'ISPO DI MONACO! CONOSCO ENRICO MARTA, DIRETTORE DELLA RIVISTA "FONDO TELEMARK SKIALP". SULL'ULTIMO NUMERO PUOI TROVARE PARTE DELLE NOVITA'. COMPRESO IL COMMENTO DELLA GARA SKIALP DEL CRINALE!!!!! CIAO E BUONA COLOMBA!!!!! DI...POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

DYNAFIT

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer set 21, 2005 14:32 pm

IL 25 MARZO SCORSO MI ERO PERMESSO DI DARVI GEOMETRIE E PESI DYNAFIT. .....................VI ASPETTO IN REPARTO!!!!!!!!! DOCTOR POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEERRRRRR!!! -10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! , ALLE DANZE.........!!!!!
DOCTOR POWDER

Re: LE SORPRESE DENTRO L'UOVO......

Messaggioda mamo » mer set 21, 2005 15:49 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:IL NUOVO SCI FREERIDE, DYNAFIT FR. 10.0 ALTEZZE 178 187, SCIANCRATURE 118 88 110 PESO, 1390 G. CON ATTACCO DYNAFIT AL TITANIO, PESO 470 G. OPPURE IL NUOVO SCARPONE FREERIDE DELLA SCARPA MODELLO TORNADO. MAGARI DA CALZARE CON IL NUOVO ATTACCO NAXO NX 21 FREESKI, SU I NUOVI ULTRA LEGGERI DI FISCHER O BLIZZARD. COMPRANDO POI, IL NUOVO ARVA ORTOVOX S1 CON GRANDE DISPLAY GRAFICO, UTILE SOPRATTUTTO IN CASO DI RICERCA MULTIPLA. OPPURE SCARPONI DA SNOWBOARD BURTON O K2, ORA CON SUOLA IN VIBRAM. GLI ASSI, CON SERIGRAFIE PIU' BELLE? SCOTT AZTEC PRO, MA SENZA CONCORRENZA IL NUOVO DYNASTAR 'MARIE DES NEIGES', IL PRO MODEL DI MARIE MARTINOD. COMINCIATE A SCRIVERE...A GESU' BAMBINO!!!!!!!!!!!!!!! E PPPPOOOWDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!

Sto per buttare in pattumiera un paio di legni dynafit da sci-alp ; modello ??? boh non ricordo xchè ho rimosso , sono sci di 3 o 4 anni fa .
Non ho mai sciato con dei legni tanto legni come quelli .
Sicuramente delle traversine ben ingrassate sarebbero meglio , per cui credo che non comprerò mai + degli sci dynafit .
Per chi invece vuole accattarsi quelli che sto iettando , si faccia avanti .
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

ASSI.....

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer set 21, 2005 15:55 pm

QUANDO PASSI A TROVARMI A PILA, SULLA STRADA DI SALITA PROPRIO A GRESSAN TROVERAI, SULLA SINISTRA UN ORTO IMMENSO, STACCIONATO DA CENTINAIA DI SCI! MALE CHE TI VADA, SE NON HAI ANCORA VENDUTO,....UNA DECINA DI CHILI DI MELE...E LUI, TE LI COMPRA! E POOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda PaveE » mer set 21, 2005 16:18 pm

L'orticello di Gressan è il numero 1!!!
Mi sono sempre ciesto come faccia ad avere tutti quegli sci...
Poi l'anno scorso mi era anche venuto in mente che fossero tutti sci persi dagli sciatori...poi ci ho riflettuto e in effetti è un po' impossibile!!!!
PaveE

Re: LE SORPRESE DENTRO L'UOVO......

Messaggioda zeo saverio » mer set 21, 2005 16:43 pm

mamo ha scritto:
Sto per buttare in pattumiera un paio di legni dynafit da sci-alp ; modello ??? boh non ricordo xchè ho rimosso , sono sci di 3 o 4 anni fa .
Non ho mai sciato con dei legni tanto legni come quelli .
Sicuramente delle traversine ben ingrassate sarebbero meglio , per cui credo che non comprerò mai + degli sci dynafit .
Per chi invece vuole accattarsi quelli che sto iettando , si faccia avanti .
ciao mamo

porta su a gresso che li rigenero io in qualche modo...o li unisco agli altri miei dynafit e ci tiro fuori o un paio di twin tip da 3 metri e 60 oppure ci autocostruisco una slitta per i bimbi...
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Torna a Freeride - Scialpinismo