teletrip is death telecowboyz kam from hell whit motorrhead

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

teletrip is death telecowboyz kam from hell whit motorrhead

Messaggioda TELETRIP 00 » mar set 20, 2005 9:36 am

Ciao a tutti stiamo organizzando un ritrovo molto informale a fine novembre sull' altipiano di fogaria a 20 km da Rovereto.... La cosa consiste in un ritrovo telemark-snowboard in concomitanza con l' apertura degli impianti di Folgaria... Si dormirà in tenda e durante la notte fuoco brulè e dj... Il tutto in cima all' impianto Martinella Nord a 2000 m presso baita Bubi.... Se avete voglia di sciare siete invitati...
Non è un raduno non si paga nulla.. solo un ritrovo tra appassionati di telemark new-skull... gradita la braga mola...Inoltre per chi vuole quest'inverno 100one freeride shop alleste snowpark permanente con rail vari e jump altrettanto vari per chi vuole "cementarsi" in quacos' altro che non sia la solita curva bastonata del telemark..Il tutto sempre a Folgaria..
Ciao Massimo, ciao Poldo...
Telecowboyzzzzzzzzzzzz first one :twisted: :twisted: :twisted: 8O
TELETRIP 00

Re: teletrip is death telecowboyz kam from hell whit motorrh

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 10:01 am

TELETRIP 00 ha scritto:Ciao a tutti stiamo organizzando un ritrovo molto informale a fine novembre sull' altipiano di fogaria a 20 km da Rovereto.... La cosa consiste in un ritrovo telemark-snowboard in concomitanza con l' apertura degli impianti di Folgaria... Si dormirà in tenda e durante la notte fuoco brulè e dj... Il tutto in cima all' impianto Martinella Nord a 2000 m presso baita Bubi.... Se avete voglia di sciare siete invitati...
Non è un raduno non si paga nulla.. solo un ritrovo tra appassionati di telemark new-skull... gradita la braga mola...Inoltre per chi vuole quest'inverno 100one freeride shop alleste snowpark permanente con rail vari e jump altrettanto vari per chi vuole "cementarsi" in quacos' altro che non sia la solita curva bastonata del telemark..Il tutto sempre a Folgaria..
Ciao Massimo, ciao Poldo...
Telecowboyzzzzzzzzzzzz first one :twisted: :twisted: :twisted: 8O

Appppperò.......sono ammessi anche i 'neo-neodiscepoli' del tallone libero :oops: :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda TELETRIP 00 » mar set 20, 2005 10:07 am

certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , per tutti i neofiti e non basta avere il virus del tallone
Anzi meglio per info c' è la mia mail :twisted:
TELETRIP 00

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 10:12 am

TELETRIP 00 ha scritto:certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , per tutti i neofiti e non basta avere il virus del talloneAnzi meglio per info c' è la mia mail :twisted:

:roll: .............. :roll: .............. :idea: :? 8O :D :lol: :!:

Ehm........
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda kiki » mar set 20, 2005 11:44 am

cvigna ha scritto:
TELETRIP 00 ha scritto:certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , per tutti i neofiti e non basta avere il virus del talloneAnzi meglio per info c' è la mia mail :twisted:

Ehm........

O Musa... ci tocca aggiungere anche questo evento in lista???? :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 12:00 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:

Ehm........

O Musa... ci tocca aggiungere anche questo evento in lista???? :D

Ci tocca....ci tocca........ :D :wink:
Ma ci sarà qualcuno disposto ad insegnarmi l'arte visto che su di te non potrò contare........sarai sempre in postazione fissa....in pole position vicino al pentolone del brulée :twisted: :!: :wink:
cvigna

Messaggioda kiki » mar set 20, 2005 13:34 pm

cvigna ha scritto:
kiki ha scritto:O Musa... ci tocca aggiungere anche questo evento in lista???? :D

Ma ci sarà qualcuno disposto ad insegnarmi l'arte visto che su di te non potrò contare........sarai sempre in postazione fissa....in pole position vicino al pentolone del brulée :twisted: :!: :wink:

8) non ti hanno mai detto che da ubriachi si "piega" meglio ;)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 13:42 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:
kiki ha scritto:O Musa... ci tocca aggiungere anche questo evento in lista???? :D

8) non ti hanno mai detto che da ubriachi si "piega" meglio ;)

Diciamo che c'è un sacco di gente che sostiene che molte cose gli riescono meglio da ubriachi.....sarà vero o sarà solo 'alterazione' delle facoltà percettive......io non lo so perchè non mi sono mai......ubriacata... 8O :roll: :lol: :!: :arrow:
cvigna

Messaggioda kiki » mar set 20, 2005 14:25 pm

cvigna ha scritto:Diciamo che c'è un sacco di gente che sostiene che molte cose gli riescono meglio da ubriachi.....sarà vero o sarà solo 'alterazione' delle facoltà percettive......io non lo so perchè non mi sono mai......ubriacata... 8O :roll: :lol: :!: :arrow:

Beh, ma che te frega, il tmk e' "sensazioni", se le sensazioni dipendono anhce dal livello alcolico... (sopratutto accanto ad un falo', certo in mezzo ai crepacci di un ghiacciaio...)

:)

Ti ci vedo, sobria ;) (mai vista!!!! sei ubriaca ala naturale?)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » mar set 20, 2005 14:40 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:Diciamo che c'è un sacco di gente che sostiene che molte cose gli riescono meglio da ubriachi.....sarà vero o sarà solo 'alterazione' delle facoltà percettive......io non lo so perchè non mi sono mai......ubriacata... 8O :roll: :lol: :!: :arrow:

Beh, ma che te frega, il tmk e' "sensazioni", se le sensazioni dipendono anhce dal livello alcolico... (sopratutto accanto ad un falo', certo in mezzo ai crepacci di un ghiacciaio...)

:)

Ti ci vedo, sobria ;) (mai vista!!!! sei ubriaca ala naturale?)

Io sono una persona coi piedi ben piantati per terra......cosa stai dicendo :evil: :?: :roll: :oops: :arrow:
cvigna

Torna a Freeride - Scialpinismo