da DOCTOR POWDER » gio ago 25, 2005 11:29 am
da Fra » lun ago 29, 2005 22:40 pm
da pabloj » mar ago 30, 2005 9:58 am
Fra ha scritto:Io c'ero. Ho fatto una trasferta dal mare, e mi è sembrato di vedere il diretur tra gli spettatori.
Ora che mi sono trasferito qui a Mentone, il clima è ottimo, ma Cham è troppo lontano...Sto risparmiando per investire tutto quest'inverno in gasolio e skipass!!
A presto...
da DOCTOR POWDER » mar ago 30, 2005 10:44 am
LO SAPEVO! DOVEVO TELEFONARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAN BELLA GARA EH???? QUELLI CHE ARRIVAVANO DOMENICA MATTINA ERANO I MIGLIORI........!!!!!!!!!!! A PRESTO ALLORA, FRA! E SAI DOVE FERMARTI PRIMA DEL TRAFORO!!!! E POOOOOOWDEEEEEERRRRRRRR!!! PS. SPERAVO DI VEDERE UN PO' DI ASSI NUOVI E INVECE!!! NON MALE COMUNQUE GLI SCONTI AL 40% DELLA PEAK E LE TUE RONDINI...AL 30%. RIPOOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!Fra ha scritto:Io c'ero. Ho fatto una trasferta dal mare, e mi è sembrato di vedere il diretur tra gli spettatori.
Ora che mi sono trasferito qui a Mentone, il clima è ottimo, ma Cham è troppo lontano...Sto risparmiando per investire tutto quest'inverno in gasolio e skipass!!
A presto...
da Fra » mar ago 30, 2005 19:50 pm
da dix » mer ago 31, 2005 8:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.