CORSETTINA DI RISCALDAMENTO PER LA STAGIONE BIANCA...??!!??

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

CORSETTINA DI RISCALDAMENTO PER LA STAGIONE BIANCA...??!!??

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio ago 25, 2005 11:29 am

www.ultratrailmb.com STANCHI DALLA VACANZA BIANCA, ANDIAMO SOLO A FAR QUALCHE FOTO AL TRAGUARDO! L'OCCASIONE A CHAM, E' SEMPRE GHIOTTA PER BERE BENE E VEDERE I "COLORI" DEGLI ASSI PER LA PROSSIMA STAGIONE. SE ALZI POI IL NASO UN PO' DI POOOOOOWDEEEEERRRRRRRR SI VEDE GIA'!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda Fra » lun ago 29, 2005 22:40 pm

Io c'ero. Ho fatto una trasferta dal mare, e mi è sembrato di vedere il diretur tra gli spettatori.
Ora che mi sono trasferito qui a Mentone, il clima è ottimo, ma Cham è troppo lontano...Sto risparmiando per investire tutto quest'inverno in gasolio e skipass!!

A presto...
Fra

Messaggioda pabloj » mar ago 30, 2005 9:58 am

Fra ha scritto:Io c'ero. Ho fatto una trasferta dal mare, e mi è sembrato di vedere il diretur tra gli spettatori.
Ora che mi sono trasferito qui a Mentone, il clima è ottimo, ma Cham è troppo lontano...Sto risparmiando per investire tutto quest'inverno in gasolio e skipass!!

A presto...

Ma nooo, devi diventare il terrore delle marittime altro che Cham!!!
pabloj

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar ago 30, 2005 10:44 am

Fra ha scritto:Io c'ero. Ho fatto una trasferta dal mare, e mi è sembrato di vedere il diretur tra gli spettatori.

A presto...
LO SAPEVO! DOVEVO TELEFONARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAN BELLA GARA EH???? QUELLI CHE ARRIVAVANO DOMENICA MATTINA ERANO I MIGLIORI........!!!!!!!!!!! A PRESTO ALLORA, FRA! E SAI DOVE FERMARTI PRIMA DEL TRAFORO!!!! E POOOOOOWDEEEEEERRRRRRRR!!! PS. SPERAVO DI VEDERE UN PO' DI ASSI NUOVI E INVECE!!! NON MALE COMUNQUE GLI SCONTI AL 40% DELLA PEAK E LE TUE RONDINI...AL 30%. RIPOOOOOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda Fra » mar ago 30, 2005 19:50 pm

Nei week end di risparmio in cui non mi avventurerò in valle d'aosta cercherò di esplorare un po' le marittime!!

E' sempre bello vedere lo spirito dei partecipanti alla gara, soprattutto quelli che arrivano alla fine distrutti ma con la felicità negli occhi e nel cuore.

I saldi non erano male, ma era quasi finito tutto...però le rondini a 440? non erano niente male!

Prossimo appuntamento con la montagna: Mondial du ski.

A presto
Fra

Messaggioda dix » mer ago 31, 2005 8:47 am

Ciao Fra,tutto ok vedo?beh anche i miei Pocket in "posteggio"dal Doc stanno chiamando e fremendo per un'altra stagione di pieghe...spero di vederti presto magari in un'occasione tipo l'ultima con 1 mt di fresca da spazzolare delicatamente...senza attacchi che si rompono a sto giro :roll: :wink: ciao a tutti e a presto
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Torna a Freeride - Scialpinismo