stagione Burton Mission Bindings

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda BBB » lun lug 18, 2005 0:18 am

alla fine ho acquistato questi a 90 euro, in un negozio dalle mie parti (+/-).
Immagine
per i giri che ho, cioè che non ho, non credo avrei potuto fare affari migliori.
E' tutto in alluminio, e mi pare fatto bene. vedremo poi in azione come mi trovo.
Per il mio livello, le serie economiche vanno più che bene, poi migliorerò il gear conseguentemente al migliormento della surfata e dell'abilità.
Grazie a tutti cmq per i consigli.
:wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda BBB » lun lug 18, 2005 0:23 am

Occacchio! Qui ne parlano malissimo! 8O :( :evil:

http://www.outdoorreview.com/cat/snowbo ... 96crx.aspx
BBB

Messaggioda fisio68 » lun lug 18, 2005 13:50 pm

Calma Carlo.Se tutte le volte che vuoi farti del materiale nuovo ti scatta quest'ansia mi sa che cambierai sport.......sto scherzando ovviamente.Se hai gia' acquistato i ride hai fatto un buon affare(sempre che la taglia sia giusta.....troppo spesso non ci si preoccupa di questo "particolare" quando si parla di attacchi).......se invece devi ancora fare il passo il "consiglio "che ti do e' di prendere in considerazione il fatto di acquistare scarpone e attacco della stessa ditta(se possibile....anche se nel tuo caso sara' dura)questo perche' vedo che spesso c'e' molta piu' compatibilita' di forme(lavoro in un negozio di snow e,in questi anni, ho visto abbinate veramente tremende).Detto questo credo che un buon prodotto possa essere tale sia che si tratti di plastica(spx salomon per es.) che di alluminio o carbonio(attenzione all'eccesso di risposta).
fisio68

Messaggioda BBB » lun lug 18, 2005 15:33 pm

Scherzi! Mi piace proprio perchè c'è un sacco di scelta e non ci si capisce una mazza! :D
Scherzi a parte.......
Sono un maniaco dell'informazione, prima di fare degli acquisti. Mi era sfuggito questo carnet di reviews su outdoor.
Non parlano bene degli sganci quando c'è freddo. Vedrò e saprò dire.
Cmq, l'acquisto l'ho già fatto, e la taglia è stata verificata. mi sono portato il boot in negozio. vans + ride.Apparentemente funziona tutto bene. il boot è un 10 us, ma tutto montato su tavola wide 154 (neanche tanto wide però) sta tutto benissimo senza sporgenze. e nel piede dietro tengo 0° (nell'altro 15°, anche qui per ora va così, poi l'esperienza in più mi dirà se mantenere queste posizioni o modificarle). Lo stance è standard, ma lì devo capirci di più.
Non ho obbiettivi che contemplino il pipe o i big air :lol: , mi basta quella sensazione irripetibile della surfata, e cercherò di raggiungere i regni della powder, se e quando potrò. Cosa che molti qui già fanno.
Grazie dei consigli.
Alla prox
BBB

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo