ANNAMMO A SCIAAAAAAAA ?????

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

ANNAMMO A SCIAAAAAAAA ?????

Messaggioda zeo saverio » ven lug 08, 2005 0:50 am

" In montagna rovesci nevosi fino a 2500 m, fino a 2000-2300 m ove più intensi. Fenomeni in diradamento tra pomeriggio e sera tra Valle d'Aosta e alto Piemonte"

poooooooooooooooooowwwwwwwwwwdeeeeeeeeeeer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Baldazzar » ven lug 08, 2005 8:06 am

Domenica qualcuno è su ad Alagna??? Io sono su come supporter (traduci portaborraccia) a mio fratello per la sky runner....
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda mamo » ven lug 08, 2005 9:31 am

Io vado ar mare ...
ciao mamo
ps stamattina a casa mia temp. + 11°C. !!!
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Re: ANNAMMO A SCIAAAAAAAA ?????

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven lug 08, 2005 10:50 am

zeo saverio ha scritto:" In montagna rovesci nevosi fino a 2500 m, fino a 2000-2300 m ove più intensi. Fenomeni in diradamento tra pomeriggio e sera tra Valle d'Aosta e alto Piemonte"

poooooooooooooooooowwwwwwwwwwdeeeeeeeeeeer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CERTO NON TROVERO' LA NEVE DEL BREITHORN SCORSO, MA LA SPRUZZATA E' ARRIVATA ANCORA ANCHE SUL "GHIACCIAIO" PRESENA. SABATO E DOMENICA ULTIMI 2 GIORNI POI CHIUDONO IN OGNI CASO. IL DOC SI FA LE ULTIME SCIATE...PRIMA DI ANDARE IN VACANZA A SCIARE! PPPPPOOOOOOWDEEEEEERRRRRRR! BUONI TEMPORALI A TUTTI! E GIU'PPPPPPOOOOOOWDEEEEEEERRRRRRR! ps. UN GRAZIE DI CUORE AD ALFAOMEGA CHE QUESTA SETTIMANA, MI HA FATTO "SCIARE" SULLA SUA MOTO PER LE STRADE DI ROMA. LA MAGLIETTA DEL PIPPON CLUB....HA GIA' FATTO SUCCESSO......ANCHE SENZA POOOOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRR!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

PIROFILA PULITA

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 9:38 am

E COME DICE IL MIO CARO AMICO ROBMONTI : " E' finita...". MA NON DITEMI CHE NON VI PIACCIONO LE TORTE!???? E SOPRATTUTTO LE ULTIME FETTINE, LE BELLE BRICIOLE!!????? E QUANDO OLTRETUTTO VI TROVATE ANCORA L'ULTIMA FETTA DI TORTA CON ANCORA UNA BELLA SPOLVERATA DI "ZUCCHERO A VELO", COSA FATE??? SABATO E DOMENICA AL PRESENA TONALE HO DAVVERO GUSTATO LE ULTIME FETTINE. SEMBRAVA QUASI UNA FIABA....QUELLA ULTIMA SPANNA DI POWDER....PRONTA DA IERI (IMPIANTI CHIUSI) AD ESSERE RICOPERTA DA CENTINAIA DI METRI DI TESSUTO BIANCO, QUASI PER NON ESSERE PIU' TOCCATA DA NESSUNO...!!!!! FORSE E' VERO....I GHIACCIAI STANNO MORENDO...???? "NOI" NO!!! e ppppppppooooooooowdeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Messaggioda scienziato » mer lug 13, 2005 10:31 am

doc eri al presena?

c'ero anch'io domenica, ma non ho notato nessuno con sci larghi e fuoripista. Io ero quel deficente con gli scietti da scialpinismo che saliva sul bordo della pista per provare gli scietti nuovi....tutto nero! e che ogni tanto provava ad insegnare al nipotino ammericano a fare anche la curva verso destra!

la neve non era malaccio specie nella parte alta....
scienziato

Images: 23

Messaggioda kiki » mer lug 13, 2005 11:34 am

scienziato ha scritto:doc eri al presena?

c'ero anch'io domenica, ma non ho notato nessuno con sci larghi e fuoripista. Io ero quel deficente con gli scietti da scialpinismo che saliva sul bordo della pista per provare gli scietti nuovi....tutto nero! e che ogni tanto provava ad insegnare al nipotino ammericano a fare anche la curva verso destra!

Come vanno questi scietti, cosi terribilmente diverse dai tuoi???? ;)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer lug 13, 2005 12:00 pm

SCI LARGHI? FUORI PISTA? NON IL VECCHIO "DOC" ERA DA WEEK END "TURISTICO".....DYNASTAR DA GIGANTE MA ANCH'IO TUTTO NERO! ABBIAMO SCIATO DI PIU' SABATO. PURTROPPO ORMAI APRONO ALLE 8. NEVE BELLA FINO VERSO LE 10, 10 E MEZZA. LA TORTA MIGLIORE CON IL TRAVERSO SOTTO PASSO MAROCCARO. NEBBIA E NEVISCHIO. DOMENICA ALLE 10 SIAMO SCESI PER LA MANIFESTAZIONE "MANGIA E VAI"! LO SAPEVO DI GRIDARE UN POOOOOWDEEEERRRRR, MI AVRESTI RICONOSCIUTO! TI ASPETTO A PILA DAL 1 OTTOBRE, PER COMMENTARE LE EMOZIONI BIANCHE.... CHE DANNO LE VACANZE ESTIVE......!!! E POOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda scienziato » mer lug 13, 2005 14:10 pm

mannaggia doc! ci siamo di sicuro incrociati....io ho preso i bidoni alle otto e dieci....e sono rimasto su fino a mezzogiorno. Ero in compagnia di una ragazza bionda abbastanza appariscente, di un bambino di otto anni e di una bambina di sei che cadevano di continuo dallo skilift.

ci si vede a ottobre allora...stavolta non mi scappi a costo di urlare PPPPPOOOOOOWWWWWWWDDDDDDEEEEERRRRRRRR per ore!

kikino, lo scietto è purtroppo stretto e in quanto stretto non va bene per definizione.....ma ti dirò che alla fine ci si riesce anche a sciare...il problema sono quei cacchio di scarponi della scarpa....inusabili!
scienziato

Messaggioda Topocane » mer lug 13, 2005 14:25 pm

scienziato ha scritto:il problema sono quei cacchio di scarponi della scarpa....inusabili!

...laser?!?! :roll:

anche io son dello stesso parere, sigh... :?
arrivavo, sempre per scialp ovvio, dai nordica TR12 e, IMHO, eran avanti una pagina rispetto ai tanto blasonati laser! :(

mi sa che son molto meglio, per restare con quelli predisposti per l'attacchino, i garmont 4 ganci. snelli, leggeri e molto precisi, dicono.

se con il laser invece hai problemi di *sfregamenti* vari alla tibia...
tranqui. è la norma, pare. :? :( :?
devi usarteli per 4-5 volte e poi, oltre ad averti abraso completamente lo stinco, ti si saranno adattati. ( o il contrario, forse... la tua gamba si adatta alla tortura.. nn ho ancora ben capito... sigh :roll: )

son pure *scomodini* per fare qlc passo alpinistico, diciamo...
son un po' *grossi*, come ingombro.

bahh... non li ricomprerei di certo...
è che cambiarli, così.. sigh... costano un botto quelli nuovi! :(

ciàp
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda scienziato » mer lug 13, 2005 14:51 pm

ancora peggio del laser, il matrix!

con la scarpetta termoformante era uno stivaletto malese....poi c'ho messo la vecchia scarpetta del glorioso denali prima serie e almeno non mi fanno male....ma in discesa sono uno scandalo....appena torno dalla cina li rivendo e mi compro dei garmont o dei vecchi denali. tra le altre cose atterrando da salti infimi, passa da posizione di discesa a posizione di salita automaticamente....e ti ritrovi in un millisecondo seduto sulle code degli sci...uno scandalo!
e dire che ne parlavano come di uno scarpone quasi da discesa? ma li hanno mai provati degli scarponi da discesa? mi è giunta voce che i tornado che verranno fuori il prossimo anno sono anche peggio
scienziato

Messaggioda Topocane » mer lug 13, 2005 15:01 pm

scienziato ha scritto:ancora peggio del laser, il matrix!

ah ok....

tra l'altro, ieri... 'scoltando il radiogiornale ho associato la notizia di bologna e l'università... proprio a te!

poi ho detto... no, nn è possibile che sia *così* incazzato per gli attacchi/sci/scarponi da fare 'na cosa simile!! :roll: :roll:

ehhm.... vabbè, scusate la freddura! :oops:

ciàp :wink:
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda dix » mer lug 13, 2005 19:50 pm

DOCTOR POWDER ha scritto:

SCI LARGHI? FUORI PISTA? NON IL VECCHIO "DOC" ERA DA WEEK END "TURISTICO".....DYNASTAR DA GIGANTE MA ANCH'IO TUTTO NERO! ABBIAMO SCIATO DI PIU' SABATO. PURTROPPO ORMAI APRONO ALLE 8. NEVE BELLA FINO VERSO LE 10, 10 E MEZZA. LA TORTA MIGLIORE CON IL TRAVERSO SOTTO PASSO MAROCCARO. NEBBIA E NEVISCHIO. DOMENICA ALLE 10 SIAMO SCESI PER LA MANIFESTAZIONE "MANGIA E VAI"! LO SAPEVO DI GRIDARE UN POOOOOWDEEEERRRRR, MI AVRESTI RICONOSCIUTO! TI ASPETTO A PILA DAL 1 OTTOBRE, PER COMMENTARE LE EMOZIONI BIANCHE.... CHE DANNO LE VACANZE ESTIVE......!!! E POOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
NN POSSO CREDERE CHE il Monti abbia desistito.......gran delusione.Quando parti Doc?
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

quasi pronti.....

Messaggioda DOCTOR POWDER » gio lug 14, 2005 9:46 am

DA LUNEDI' INIZIA IL MORBO DELLO "sciandinismo"! TORNERO' CON BATTERI E VIRUS PER TUTTI!!!! POOOOOOOLVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda PAZIENTE_POW » ven lug 15, 2005 10:17 am

Vayas con la nieve, DOC!
Ohi la schiena
PAZIENTE_POW

NIEVEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven lug 15, 2005 11:11 am

PAZIENTE_POW ha scritto:Vayas con la nieve, DOC!
EL COMIENZO DE UNA EXCEPCIONAL TEMPORADA INVERNAL 2005! EL ESPECTACULO INIGUALABLE QUE OFRECE LA NIEVE QUE GENEROSAMENTE HA CAIDO PARA PINTAR LAS MONTANAS DE BLANCO! HASTA LUEGO, AMIGO! PPPPPPPOOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRR"doc"
DOCTOR POWDER

Torna a Freeride - Scialpinismo