da zeo saverio » mar giu 28, 2005 22:27 pm
da Cusna » mar giu 28, 2005 22:55 pm
da cvigna » gio giu 30, 2005 11:08 am
da grizzly » gio giu 30, 2005 13:05 pm
da zeo saverio » gio giu 30, 2005 13:35 pm
cvigna ha scritto:Ehilà Zio.......purtroppo 'no big wall, New Zelan or Chile', ma per fortuna nemmeno niente costa smeralda con Megan....
Diciamo che dopo l'exploit sul Tacul mi sono presa una pausa dall'elemento bianco e questa domenica grazie alla paziente guida dell'orso Grizzly sono tornata per la prima volta della stagione alla roccia, nel modo più bello......una superclassica in ambiente alpino, la Malvassora al becco meridionale della Tribolazione, valle dell'Orco, versante piemontese del Granpa - linko l'itinerario
http://www.ufficioguide.com/alberto/rel ... ia_jpg.htm
E per questo we (solo sabato perchè domencia sarò ingabbiata dall'uomo nero!).......ora diventa difficile scegliere.....roccia o neve![]()
Per la seconda opzione pensavo al Breithorn, per la prima ninzò![]()
E la banda Takaju come procede........gradne exploit di Mamo alla Parrot![]()
![]()
da cvigna » gio giu 30, 2005 13:47 pm
grizzly ha scritto:Olà ciao... bravabrava... e paziente tu a sopportar il vecchio orso... Non è difficile scegliere: ROCCIA!!
da grizzly » gio giu 30, 2005 14:04 pm
da cvigna » gio giu 30, 2005 15:16 pm
grizzly ha scritto:Powwwdeeeeerrrr? vedi che imparo anch?io?![]()
Uuuh-uuh? si, si, progettino in posti da balla coi lupi? uhh-uhh?E gnammm? gnammm?
Sento un po? le condizioni per la discesa? poi ti dico? se ti ispira andrei fra non molto?
![]()
da grizzly » gio giu 30, 2005 16:26 pm
da cvigna » gio giu 30, 2005 17:14 pm
grizzly ha scritto:una norduccina.....
grizzly ha scritto:occorrerebbero almeno tre giorni .....
da grizzly » ven lug 01, 2005 13:54 pm
cvigna ha scritto:.......beh......ma potrebbe sempre succedere che qualche imprevisto mi impedisca di tornare in ufficio.......tanto nessuno si sognerebbe di venirmi a prendere per le orecchie......lì
![]()
![]()
da westfalia » mar lug 05, 2005 17:08 pm
da cvigna » mar lug 05, 2005 17:31 pm
westfalia ha scritto:MA DOV'E'???????
da scienziato » mar lug 05, 2005 17:53 pm
da cvigna » mar lug 05, 2005 18:03 pm
scienziato ha scritto:e brava Musa
avete beccato qualche simpatico sassino volante?
io ero sul baffelan tre settimane fa e a parte sbagliare via tre volte (o meglio quella che mi tirava su come un sacco di patate), sono stato bersagliato da sassi per tutto il giorno....sembrava di essere a bagdad durante l'attacco ammerigano!
e poi un simpatico temporale appena arrivati alla croce....
che sia un periodino sfigato?
da scienziato » mar lug 05, 2005 18:14 pm
da cvigna » mar lug 05, 2005 18:19 pm
scienziato ha scritto:verrei volontieri ma mi sto allenando per il viaggetto in cina.....poi sti cappero di cinesi sono delle gran palle, non sono ancora riuscito ad avere il visto....speriamo di partire!
a settembre ti prometto che mi faccio trainare su qualche via facile facile....domenica ho dato spettacolo sulla oppio a bismantova....mi sono incastrato dappertutto!
da fluto » ven lug 08, 2005 17:06 pm
cvigna ha scritto:[CUT
.......dopo un mese di Ghana ad alfabetizzare piccole pesti dagli occhioni enormi.........sarò senz'altro piena di vita, ma.....ehm fisicamente un po' giù![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.