kiki ha scritto:Ah beh, allora non e' il caso di Oscarino... giovane si, ma forte telemarker... direi di NO

Sei pronto pupillino, la prossima stagione e' quasi alle porte, le giornate oramai si accorciano

guarda cosa mi tocca sopportare fino alla prossima neve...
kikino tu sarai il primo ad essere bastonato !!
slug81 ha scritto: smentisco categoricamente..nonostante i 13-15 minuti di ritardo accusati sul Vallone d'olen in data 25/04/05, Oscarino è il futuro del Telemark. a proposito oscarino..se vuoi scommettere su i tuoi ritardi rispetto a me&il tenente per la prossima stagione..
se scendi sotto i 10 minuti sul vallone d'olen ti offriamo una pizza...dai oscarino che arrivano gli scietti...
Marco quella volta sull'Olen sono quasi svenuto dalla botta sul petto, uffff non ci crede nessuno
Comunque luridi schifosi, io accetto tutte le sfide, l'anno prossimo mangerò gratis !!! AHAHAH CHE NERVI !!!
Col GAbo è già partita, (pizza alla salsiccia), tema della sfida:
arrivare prima di lui: : : : non si sa dove, quando, ma non importa l'animale non si deve permettere di offendere il TALLONE LIBERO !!
PS: oggi sono passato di persona dal mitticco Mario e mi ha confermato che arrivano non questa, ma la prossima settimana, cmq chiamerà lui...anzi mi ha pure detto di non scassargli i coglioni !!
incredibile !!!