da Maxpw » sab giu 25, 2005 8:18 am
da teleoski » mar giu 28, 2005 14:14 pm
da kiki » mar giu 28, 2005 17:24 pm
da _Uli » mer giu 29, 2005 16:02 pm
Maxpw ha scritto:Signori.
Avanzandomi gneuri, pensavo di prendere un paio di scarponi per il telemark da affiancare a quelli da escursionismo (t2 MOOOOOOLTO vecchi ed ormai "andati").
Il loro uso dovrebbe essere prevalentemente la pista, il loro conducente principiante e il peso notevole (90-95), gli sci tua sumo, attacchi 7tm
Pensavo ai garmont synergy, o sarebbero meglio gli energy/T1.
Che mi consigliate?
Max
da _Uli » mer giu 29, 2005 16:11 pm
teleoski ha scritto:ciao, io sono quasi nelle stessi condizioni...
anche io ho un T2, ma è da un pò che ho in mente di cambiarlo(troppo morbido), però vorrei sapere da qualche persona che ha provato o che possiede T1 o Crispi CXR.. per vedere le differenze rigidità/tenuta laterale/calzata.
Io ho un piede molto magro, collo basso e pianta_stretta, e per avere maggiore sensibilità devo strangolarmi ogni volta...
sapete aiutarmi ?
da teleoski » mer giu 29, 2005 17:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.